Semplicemente descrivendo quello che è visibile nel WEB sotto gli occhi di tutti, senza opinioni personali (per quanto ho potuto), guardate in che casino mi sono infilato 🙂

misterx

Aggiornamento 08/01/2013

Gentile Davide,

le scrivo in merito a un email che ha ricevuto il 18/19 Dicembre 2012 da Mr. Seduzione in cui, con il nome di I*R*, presunta consulente dell’ufficio legale della Bianqo S.r.l., la intimava di cancellare qualsiasi “ingiuria” avesse scritto sul suo conto sul blog http://www.tecnologiadellaseduzione.it, ma I*R*sono io.
Collaboro con la Bianqo S.r.l., società di Riccardo Garelli, ovvero Mr. Seduzione.
Non sono una consulente legale e non ho scritto io l’email.
Non ero assolutamente a conoscenza del fatto che il Dott. Garelli avesse usato il mio nome, ora che lo so, essendo illegale, le chiedo due favori:
prima di tutto vorrei sapere se le è stata inviata qualche altra email a mio nome, e poi, sarebbe così gentile da inoltrarmi l’email che ha ricevuto dall’indirizzo originale?
Dovrebbe esserle arrivata da i*@bianqo.com, g*@bianqo.com (ma non mi stupirei se l’avesse mandata dalla mia email: r*@bianqo.com).
La ringrazio molto. Per qualsiasi chiarimento, resto a sua disposizione.
Spero di ricevere sue notizie al più presto.
Saluti

“La Mail” 19/12/2012

Gentile amministratore del sito http://www.tecnologiadellaseduzione.it
Sono I* R* e lavoro per l’ufficio legale della società Bianqo srl che gestisce il sito blogseduzione.com e blogseduzione.net.
Di protocollo devo chiederle prima di procedere con la denuncia di rimuovere il seguente articolo dal sito  http://www.tecnologiadellaseduzione.it/blogseduzione-it-mr-seduzione
Inoltre la diffidiamo dal riportare qualsiasi tipologia di articolo, commento o discussione sulla nostra società o sui siti da noi gestiti.
E’ pregato di rimuovere al più presto ogni eventuale articolo, commento diffamatorio presente sul suo sito che sia riferibile al sito blogeduzione.com ed al marchio registrato Blog Seduzione.
Inoltre le chiediamo urgentemente di rimuovere al più presto i video dal sito YouTube o qualsiasi eventuale sito a lei riferibile in cui commenti i siti o i servizi offerti dalla nostra società e dai siti da noi gestiti come blogseduzione.com.
Abbiamo provveduto ad inoltrare una segnalazione a Google delle sue molteplici violazioni.
Se dovessero ripresentarsi in futuro contenuti altrettanto diffamatori contro Blog Seduzione o nei confronti della nostra società la avviso che saremo costretti a depositare una ulteriore denuncia senza alcun preavviso.
Ci tengo a precisare, che solitamente non inviamo questo tipo di richieste, se non abbiamo la certezza di vincere la causa.
Le richieste di risarcimento danni per diffamazione partono da circa 35.000 euro fino ad arrivare a 200.000 euro.
Per tanto le suggerirei di contattarmi al più presto, in quanto mi è stato richiesto di depositare la denuncia, entro la giornata di domani (19 dicembre 2012).
Se non dovessi ricevere sue comunicazioni a mezzo email o raccomandata entro le successive 24 ore provvedermo per via giudiziaria, fino alla completa rimozione dei contenuti diffamatori nei confronti della nostra società.
La diffidiamo dal pubblicare sul suo sito internet ulteriori articoli nei confronti della nostra società o dei siti internet da noi gestiti in ogni modo e forma, poichè verranno considerate anch’esse diffamatorie e lesive.
Per ulteriori informazioni resto a sua disposizione Cordialmente
Dott.sa I* R* Ufficio Legale
Bianqo S.r.l. Corso Palestro n.5 10122 Torino

**************************************************

A parte i filmati di youtube,

Ho scritto solo quello che segue senza cancellazioni:

Grazie ad una semplice richiesta WHOIS che è pubblico e libero, questo sito è registrato da Alberto Boldrin con altri 370 siti che si linkano tra di loro, ad esempio:

  • comescopare.com (sito in cui vendono una t-shirt a €967,80. Vi copio e incollo un articolo a caso di questo blog “Buonasera gente, come penso saprete, mi sto dedicando alla dura vita campestre in mezzo a tante prostitute da sfamare. Carne calda mi attende ogni giorno”)
  • donnacercauomo.com
  • blogsesso.com
  •  ragazzacercaragazzo.com
  • corsiseduzione.com
  • blogsuccesso.com
  • blogcuore.com
  • seduzione101tecniche.wordpress.com
  • ecc..

Ecco quanto pagano la loro affiliazioni: leggi questo articolo

Davide bRiOz

3 Responses to “Blogseduzione.it | Mr. Seduzione”

  1. raf

    Ciao a tutti! Da stamattina ho notato che il sito in questione http://°°°°seduzione.com non è più raggiungibile, infatti mi dice “pagina web non disponibile”. E’ un problema mio oppure no?

  2. Davide bRiOz

    Probabilmente l’hanno chiuso o è un problema tuo perchè cerchi ancora di spammare in questi modi ridicoli (è un peccato che non si siano salvati tutti i commenti che c’erano su tecnologiadellaseduzione.it)

  3. Davide bRiOz

    Alla fine se la sono tirata da soli 🙂 Il blog non esiste più – non ci mancherà per niente

Leave a Reply