Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli. Walt Disney

shit-test

Cosa vuole dirti una donna quando ti parla? Quando ti dicono qualcosa dovremmo ascoltare alla lettera quello che dicono?

Quando parli con una donna, soprattutto quando l’incontri per la prima volta, la maggior parte degli uomini non sono consapevoli del linguaggio che avviene a livello più profondo.

Innanzitutto NON ascoltarle e basta, se lo fai, la tua realtà si allineerà con la sua e dimostrerai di non essere capace di considerare un livello più profondo della sua comunicazione.

Se vuoi avere successo con le donne, hai bisogno di entrare in sintonia con quello che stanno realmente dicendo: si tratta di una semplice abilità da padroneggiare, e quando ci riuscirai, ti stupirai di come ti comporterai in modo diverso ma naturalmente con le donne, e ancora più importante, ti stupirai di come le donne reagiranno a te!

Lascia che ti spieghi come funziona con un esempio: recentemente ho approcciato una ragazza molto bella alle terme (ma sarebbe stata la stessa cosa all’orario aperitivo in un locale) mentre ero insieme ad un mio amico e ho deciso che volevo conoscerla meglio. Dopo una breve conversazione giocosa (C&F) in cui le ho chiesto di cantarmi “tanti auguri” a me, anche se non era il mio compleanno, le ho chiesto il numero di telefono.

A questo punto della seduzione, molti sbagliano nel pensare che siccome l’interazione con una ragazza è andata bene, sarà facile ottenere il numero di telefono… ma a questa domanda lei mi ha risposto “Perchè non mi dai tu il tuo numero?”

Ti sembra di averlo già sentito? L’abbiamo sentito tutti almeno una volta. Qui è dove la maggior parte dei ragazzi INTERPRETA quello che una ragazza dice alla lettera invece di cogliere l’opportunità di interagire con lei e dimostrare che TU HAI un valore. Rispondere a quello che chiede, parola per parola, significa darle il tuo numero di telefono ed essere come Andrea, Luca Marco che hanno sbagliato a rispondere prima di te. Se commetti l’errore di rispondere con il tuo numero di telefono, nella sua testa è come se ci fosse già un rifiuto perchè ha già visualizzato un rapporto con te noioso e prevedibile e di essere riuscita con poco a prendere il controllo della conversazione… e tu non hai superato questo piccolo “shit test”.

ECCO COSA FARE…

capire-le-donne

Fortunatamente cè un modo molto semplice per cambiare questa situazione: quando mi ha chiesto il mio numero di telefono, ho risposto subito in maniera decisa “No, ti ho appena conosciuto e pensi che ti dia il mio numero? Che persona pensi che io sia?” Lo sguardo stupito mi ha dato tutte le informazioni che avevo bisogno di conoscere, e ho aggiunto “Non pensare che io sia come tutti gli altri ragazzi… sei carina ma è meglio che migliori prima le tue abilità di cantante se speri di conoscermi meglio” e le ho sparato un bel sorriso.

Ho distrutto la sua barriera divertendomi, le ho detto che stavo finendo le mie ore di permanenza,  che me ne dovevo andare, e le ho fatto sapere che mi sarebbe piaciuto rincontrarla… e quando ha visto che me ne stavo andando veramente senza voler più nulla da lei, è venuta a darmi il suo numero e così io le ho dato il mio: dopo un’oretta ho ricevuto un whats up con scritto “Auguri Davide! Se vuoi posso offrirti qualcosa da bere ma solo perchè è la tua festa, noi siamo al M******”.

Cosa ho fatto? Sono andato a festeggiare il mio NON-compleanno 😉

COSA E’ ACCADUTO REALMENTE GRATTANDO SOTTO LA SUPERFICIE?

Puoi fare in modo che questo esempio funzioni anche per te, ti basterà ricordare alcuni punti chiave. Quando non mi ha dato il suo numero di telefono e invece ha chiesto il mio, lei mi ha dato un “NO” indiretto. Uso la parola indiretto perchè la maggior parte delle donne è molto gentile e politically correct quando ci rifiutano, ma questo non vuol dire che non era attratta o interessata… ad un livello più profondo, significa che aveva bisogno di una spinta in più per decidere il tipo di uomo che ero: si è fatta un’opinione di me basandosi sulla mia reazione.

La mia risposta le ha dimostrato che non volevo darle il controllo, nonostante fosse la donna più bella lì dentro. La maggior parte delle persone che mi segue sa che dare il proprio numero di telefono equivale quasi a non darlo: dare il tuo numero prima di lei equivale a darle il controllo.

Quando io le ho risposto “NO”, le sue orecchie molto probabilmente non erano abituate a sentire spesso queste due lettere 🙂 Le ho detto (subcomunicato) che non ero come tutti gli altri, che valeva la pena conoscermi, che conosco il gioco, che sono sicuro di me ed ho aumentato l’attrazione nei miei confronti.

La prossima volta che ti trovi in questa situazione, interpreta cosa in realtà ti sta dicendo una donna. Quando ti sfida, mantieni il controllo dandole quello che in realtà vuole inconsciamente… un uomo che la contro-sfida! Ti sentirai figo e lei si sentirà più attratta da te.

Ps. Ho conosciuto un ragazzo che aveva scoperto COME CAPIRE LE DONNE, purtroppo è morto dalle risate prima di potermi dire cosa aveva capito :-)))

Davide bRiOz

Leave a Reply