piu-sexy

ovvero

Come essere piu Sexy

Per ogni punto seguente che leggerai, potrai incrementare la tua capacità di attrazione dell’uno per cento: questo significa che aggiungendo l’1% qui e l’1% là, diventerai più attraente, virile e alpha come un eroe leggendario.

Quindi, senza indugiare oltre, ecco i 35 modi per creare attrazione/valore:

1- Sguardo NON sottomesso

Evita di lanciare sguardi assatanati e di non essere il primo ad interrompere il contatto visivo

2- Proiezione vocale

Il ragazzo più rumoroso in un gruppo è di solito quello che è più a suo agio, soddisfatto e con più alto valore. Fai qualche esercizio per allenare la voce

3- Tonalità autoritaria

Una tonalità autorevole ti inserisce nella categoria di “autorevolezza” in maniera automatica e può portare una ragazza a “qualificarsi” che, inconsciamente, la porta a pensare automaticamente che tu sia una persona di alto valore perchè una bella ragazza tende a qualificarsi solo in presenza di persone di alto valore.

4- Imperturbabile

Il tuo stato d’animo non dipende dal comportamento di una ragazza (ma hai sempre un feedback). Diventa un VERO uomo

5- Chi è più sveglio

Chi è che si diverte di più insieme alle persone, chi è nelle conversazioni di tutti o chi riceve più indicatori di interesse? Probabilmente molto simile a …

article-2278597-17938592000005DC-911_634x505

6- Chi NON è nella sua testa (potrei far questo, oppure quello, dire quello o bla bla bla)

Forse questa è la motivazione che sta dietro al punto 5. Un modo per raggiungere questo punto è a volte “allenare la propria parlantina”… cercando di non dire troppe cazzate 😉 e…

7- Dirigi la conversazione

Hai una SUPERVISIONE di quello che dici: conosci cosa subcomunica dhv e guidi la comunicazione dove vuoi tu senza perderti in frasi fatte “tanto per parlare”.

8- Un buon linguaggio del corpo

Quando ti trovi a tuo agio e sicuro di te, ti prendi più spazio, hai gesti più fluidi e comunichi il giusto messaggio anche con il corpo. Questo ti porta a raggiungere la..

9- Presenza Fisica / Prossemica

In un gruppo, potresti notare il ragazzo più alpha dalla distanza che tiene con gli altri ragazzi (mezzo metro) rispetto al ragazzo più beta che invece tende a stare più vicino agli altri.

10- Portare il tuo stato positivo dall’interno all’esterno

Simile al punto 4 e 5, nessuna persona nè l’ambiente determina il tuo stato emotivo: tu ti senti bene, e questo fa star bene le persone intorno a te (per un principio psicologico)

Cosa fare di questa lista allora? Non provare innanzitutto a gestire tutti questi punti insieme: sviluppa una qualità un passo alla volta.

L’obiettivo è capire che avere un alto valore crea attrazione anche attraverso il tuo atteggiamento mentale, quindi non preoccuparti di fare qualcosa di diverso o di speciale. Migliorati e basta.

Gli altri punti nel prossimo articolo

Davide bRiOz

Leave a Reply