milfInnanzitutto, Buon 13 Maggio e auguri a tutte le mamme 😉

Oggi vi insegnerò come rimorchiare una Milf o una Cougar! Per chi non lo sapesse (dicono tutti così) M.i.l.f. significa Mother i’d like to fuck (mamma che mi farei) acronimo divenuto famoso perchè introdotto per la prima volta nel film American Pie (non per youporn, ovviamente).

Cougar (le panterone) invece, è un termine meno noto per indicare il tipo di donna a cui piace spassarsela con gli uomini più giovani di lei

Le Milf/Cougar, sono le donne di età non più giovanissima, ma neppure troppo, di un’età compresa tra i 30-45 anni in cui magari una donna è già diventata madre di uno o più figli, ma tuttavia mantiene un aspetto fisico considerato ancora sessualmente appetibile.

La caccia è aperta!!!

Dunque per iniziare bisogna identificare una Milf: si riconoscono generalmente per queste tre caratteristiche: i capelli, le milf si tengono al passo con le acconciature alla moda; le unghie, sempre curate, variopinte o ben affilate per tenere lontane le rivali, e infine i vestiti, specialmente le camicie o magliette con una grande scollatura che tengono a bada 4lt di latte. Ok se la donna in questione ha tutte e tre queste caratteristiche si può definire Milf!

(una caratteristica in più da non sottovalutare è il loro abbonamento dal chirurgo estetico*)

Il secondo passo è quello di…

Trovare dove sono!

Sicuramente ti aiuterà molto avere una buona esperienza nel Day game. Ecco quindi qualche idea:

Centri Commerciali

Palestre (forse il posto migliore dove trovare le Cougars)

Enoteche

Qualsiasi locale in città in orario aperitivo (specialmente nel fine settimana)

Disco-Restaurants

Casinò

Negozi di abbigliamento (negozi di intimo, il miglior posto! :))

Discoteche latino americane o “famose” per essere ricche di Cougars

….

Il fatto è che non è facile trovare un unico posto dove sono concentrate 300 Milf di buona qualità (a meno che non sia una festa del porno :)) e alcune sono anche in competizione con le più giovani… quindi molte volte le troverai in piccoli gruppi di donne.

Vorranno ottenere spesso, come si dice, la botte piena e la moglie ubriaca: vogliono un giovane stallone, non soltanto che sia “giovane”; non vogliono sentirsi delle vecchie zoccolone… nella sua mente potrebbe essersi fatta largo l’idea che i ragazzi sono deboli e gli uomini sono meglio… ma il suo desiderio di “dominio” o qualsiasi altra motivazione (insoddisfazione, ecc) la porta a ricercare la “potenza sessuale” di una persona più giovane di lei.

Parlo per esperienza personale, per qualche anno sono stato con una donna di 11 anni più grande di me (e per vantarmi, una volta tanto, ti dico anche che l’ho lasciata io ;-)) e il suggerimento numero 1 che posso darti è di incrementare la sicurezza in tè stesso per ottenere un POTENTE INNER GAME: alla fine devi essere anche tu maturo… almeno dentro! La devi far sentire importante e sessualmente interessante, devi sempre essere imprevedibile e farla sognare (prima con la fantasia) bellissime situazioni assieme, arricchendo il tutto con molta calibrazione, rapport e comfort.

Spesso a quell’età (secondo me sopra i 29) ci sono più donne disilluse, magari separate che non si fanno troppe pippe mentali e si vogliono divertire esattamente come te; alle volte sono sposate, non lo dicono, ma devi subcomunicare la tua discrezione e devi darle quelle emozioni che il marito non le dà più da tempo a causa della routine quotidiana; alle volte vogliono invece solo sentirsi ancora desiderate; altre rimangono sposate solo per i figli e altre ancora sono semplicemente stanche del matrimonio ma non vogliono separarsi per delle loro personali “regole sociali o religiose”.

Ecco una cosa importante da tenere a mente: una recente ricerca, della San Diego School of Medicine (University of California) e del Veterans Affairs San Diego Healthcare System, condotta sulle donne non più giovanissime ma sessualmente attive, ha evidenziato che il desiderio sessuale femminile aumenta con l’avanzare dell’età.

Quindi, non tirarti la zappa sui piedi lanciando NEG sull’età per fare l’esperto PUA (anzi, l’età è uno degli argomenti che dovresti ignorare), sviluppa invece una forte confidence ed inner game, mentre generi attrazione, ricordati di aumentare sempre di più la sua zona di comfort finchè nella sua mente balenerà l’idea che qualche ora di sesso con te non dev’essere per niente male… a volte la k/f chiuderai il giorno stesso, e a volte ti sembrerà più facile che rimorchiare una 20enne ;-))

…Certo, non sarò così bravo a dare consigli come loro, ehehe:

Fate particolare attenzione dal minuto 3:10

 

Davide bRiOz

Leave a Reply