Rimorchiare-in-palestra

…dal Forum…

Stewie

Ciao ragazzi…sto vivendo una situazione al quanto strana… Chissa’ a quanti di voi e’ capitata una kosa del genere…!!! Nella palestra nella quale mi alleno,c’e’ una ragazza ke a me piace tantissimo…Premettiamo ke la palestra per il l’80% e’ frequentata da uomini,il restante 20% da donne,il 4% di esse guardabili:)) Con questa tipa c’e’ un continuo scambio di sguardi…Io so di essere un ragazzo normalissimo,non troppo bello e non troppo brutto,anke fisikamente nella norma e sono consapevole ke in palestra ci sono ragazzi molto piu’ carini di me.. Ma sta ragazza mi continua a squadrare,ma io la “evito” e faccio quello ke se la tira…Ma la mia e’ pura timidezza,ma solo kon lei,perke’ mi piace… Dentro parlo,skerzo e rido kon molte persone… Come mi devo comportare???Ho cerkato di origliare per sentire come si kiamasse(volevo cerkarla su facebook e magari aggiungerla e conoscerla da li’,cazzo mi rendo conto quanto sia cretino!)ma non ci sono riuscito… Consigli??? Grazie mille, Ciao


falco

visto che viene in palestra con te, non hai nessuna fretta di buttarti e rischiare un C&B, sii progressivo, quanto ti guarda dille un “Ciao” seguito da un sorriso, fai progredire la cosa naturalmente, in questi casi la fretta non serve, poi il discorso può nascere da qualsiasi cosa, da il tipo di esercizio, di dove è e così via… La cosa non deve essere forzata, se lo è se ne accorge che ci stai provando e la magia si spezza, e già perché le donne sono fissate con la magia ;), le donne non vogliono le cose scontate.

Parti sempre dalla cosa più semplice :)
falco

Davide bRiOz

Rileggendo il tuo post mi sono accorto che molti (me compreso nel passato) fanno questa pessima scelta: ALLONTANARSI DALL’OBIETTIVO PERCHE’ NON SI SENTONO A LORO AGIO.
Dal vederla per poi arrivare a facebook è come: – conoscerla una sera e poi mandarle solo degli sms – avere il suo numero di telefono e chattare al computer con lei per mesi – avere il suo contatto MSN e mandarle solo email quando è in linea – …. ecc
Ecco la mia personale classifica:
EMAIL/SMS -> MSN/FACEBOOK -> TELEFONO -> DAL VIVO
(da notare come io metta gli sms al livello più basso)
L’unica cosa da fare è PARLARCI (dimostra leadership!). TU E LEI, senza origliare, senza farti presentare (a meno che non ti presenti in maniera grandiosa), etcc… Come? Qui su questo sito puoi trovare tutto quello che ti serve e di cui hai bisogno, ecco alcuni suggerimenti per creare il giusto ambiente sociale:
  • Sorridi e saluta sempre tutti quelli con cui incroci lo sguardo, dimostrerai socialità
  • Espandi il tuo gruppo sempre di più: parti con n.1 tuo amico ed espandi il circolo sociale
  • Avendo un gruppo sempre più grande, persone ti presenteranno persone
  • Arriva al target e provaci senza essere troppo diretto!

sheen

già e penso che dovrebbe farlo il prima possibile..credo sia controproducente entrare nello stato mentale del “non avere fretta perchè tanto è sempre in palestra con me…ecc..”; purtroppo questo stato risulta molto spesso subdolo e “letale”..ti porta a dire “ok la prossima volta le parlo,.. non c’è fretta..tanto la vedo sempre..ok dai la prossima volta le dico qualcosa di divertente e magari le chiedo di uscire”..cosi’ facendo intanto il tempo passa..passa la magia degli sguardi e del momento…gli altri ragazzi carini la approcciano..e vuoi che siano tutti dei sof completi? prima o poi trova qualcuno decente che la approccia in maniera quantomeno decente e quindi ci esce (principio di scarsità)..e tu esci dalla schiera dei potenziali partner..
il mio consiglio è quello di darti una mossa e farlo il prima possibile..per esempio la prossima volta che la vedi..mentre sta facendo un esercizio le passi di fianco e voltando la testa (non il corpo) verso di lei potresti dirle “cavoli..sai che da quando ti ho visto le prime volte in palestra sei migliorata tantissimo..hai proprio messo su un fisico da paura!”; se ti dice “ma dai! davvero??” rispondi serio”no.” e te ne vai verso un altro attrezzo e cominci subito a pompare..; se risponde “grazie” la guardi con sguardo serio e imperturbabile e le dici “stavo scherzando” (senza ridere) e vai verso l’attrezzo di cui parlavo prima..cosi’ facendo le dimostri che l’hai notata ma nello stesso tempo le dimostri che non sei li’ per compiacerla.

Davide bRiOz

Leave a Reply