Le nuove scoperte e conoscenze della psicologia ti dimostreranno che puoi superare la paura (senza paralizzarti)  e iniziare a parlare con una ragazza che non conosci che ti piace e come…

 

puoi ottenere un nuovo ed incredibile atteggiamento che e’ IRRESISTIBILE per qualsiasi donna

Nel raggiungimento di ogni successo con le donne, ci sono due sentieri complementari: per molti il più importante e quello da dove tutto INIZIA, è quello dell’inner game, cioè quello che avviene all’interno della tua mente: tutti gli ostacoli e i limiti che ti crei e ti imponi da solo, che ti impediscono di esprimere il nostro pieno potenziale.           

E’ impossibile raggiungere un grado di maestria senza prima sviluppare un qualche livello di abilità nel troppo spesso tralasciato Inner Game.                    

Essere sicuri di sè è il problema numero 1 che hanno avuto tutti gli uomini che ho conosciuto:  le donne d’altronde lo pretendono da noi e molti uomini investono la maggior parte della loro vita cercando di ottenere questa sicurezza e di dimostrarla. Se non la si ottiene però, si prova una sensazione come quando c’è qualcosa che non va bene…        

Hai mai provato…

… a bruciarti tutte le possibilità che avevi con una ragazza solo perchè non eri abbastanza sicuro di te stesso?

… a mantenere a fatica la fiducia in te stesso mentre stavi con una donna?

… a fare solo quello che le emozioni ti dicevano di fare ma che poi ti hanno fatto perdere il controllo?

Lo so, ci sono passato anch’io e non è un bel modo di vivere le relazioni… e la cosa peggiore forse è che in tutta la tua vita MAI NESSUNO ti si è seduto affianco ed ha saputo spiegarti come la sicurezza in sé stessi funziona davvero, non è così? Non hai mai ricevuto un libro sotto l’albero di natale intitolato “Come avere fiducia e sicurezza in te stesso” e so che a scuola purtroppo non c’erano lezioni di “Come essere sicuri di sè con le donne”…

La maggior parte degli uomini ha imparato sbagliando e riprovando

Sbagliando…  

e sbagliando ancora…  

bene, allora resta qui perchè cè un’altra cosa che devi sapere su come la sicurezza in se stessi funziona DAVVERO. Prima permettermi di chiederti: 

  • Ti è mai andata male con una donna senza capire il perché?
  • Hai mai approcciato una donna per poi essere ricompensato con una NON risposta? Come se fossi invisibile per lei?
  • Hai mai avuto una dolce ragazza, ma il tuo livello di insicurezza e bassa autostima ti ha portato inevitabilmente a farti lasciare?
  • Hai mai approcciato una ragazza e dopo averla fatta sorridere e interessare, gradualmente l’hai vista perdere d’interesse verso di te e forse si è girata verso i suoi amici finchè tu non te ne sei andato?
  • Hai mai perso la calma con una ragazza, solo per dimostrarle la tua rabbia e lei ha perso interesse in te perchè non sei stato calmo?
  • Hai mai provato una forte gelosia che ti pervade mente e cuore anche quando l’appuntamento con una ragazza non è ancora finito?
  • Sei mai uscito con un gruppo di amici e ti sei sentito in dovere di essere “l’anima della festa” perchè pensi che l’uomo alpha sia il più chiassoso, divertente, e con l’accessorio più vistoso?
  • Ti sei mai sentito come “posseduto” e costretto a dirle al telefono o di persona quello che provavi per lei allontanandola? Come se tu mentalmente sapessi di dover stare calmo ma le tue emozioni hanno preso il sopravvento e il controllo di te…
  • Ti sei mai ritrovato in una situazione in cui ti sembrava di non riuscire a tenere il passo della conversazione, ti arrampicavi sugli specchi, soprattutto perchè eri troppo occupato a guardare il tuo comportamento, di non fare errori e non dire la cosa sbagliata?

Se ti è successa anche solo UNA di queste cose, significa che il tuo innergame, la tua sicurezza interiore o “intelligenza emotiva”  ti sarebbe servito. 

Se puoi controllare anche solo l’ansia o la paura, scomparirebbero tutte quelle emozioni folli che ti fanno fare tutte quelle cose che non vuoi nemmeno fare e incrementeresti così il tuo successo con le donne. So quanto ero intimorito dalle donne e so che era la mia in-sicurezza interiore che mi frenava. 

E la parte peggiore per me è stata quella di scoprire che non ero solo IO che mi facevo del male… 

Perdere il Controllo è una delle Esperienze più Frustranti per Tutti gli Uomini  

Migliorandoti “internamente” riuscirai ad accelerare il tuo sviluppo nel diventare più attraente per le donne. Nello specifico imparerai:         

La psicologia delle donne

I comportamenti femminili vanno compresi, ed è un passo fondamentale per avere successo. Non è un qualcosa che si impara a scuola o da qualche tuo amico, quindi preparati ad apprendere tutti i pensieri profondi (a volte controversi e anti-intuitivi) delle donne;

Paura e Ansia

Tutti siamo affetti da paura e ansia, in particolare quando si tratta di avvicinarsi e conoscere una donna. Questa è una degli step fondamentali che un pick up artist deve superare. Uscire dalla nostra zona di comfort richiede pratica… tuttavia gli esercizi contenuti nel libro ti daranno una mano;

Mentalità, credenze e attitudini

La Mentalità, le convinzioni e gli atteggiamenti sono importanti per aiutarci a diventare una persona che attrae e seduce le donne. Gran parte di ciò che crediamo sull’attrazione e la seduzione si compone di malintesi che sono stati installati dentro di noi durante la nostra educazione. Il libro approfondirà molto questi temi. La nostra mentalità influisce sulla nostra realtà e sui comportamenti che abbiamo con le persone intorno a noi: Sviluppare il giusto atteggiamento contribuirà al miglioramento di sé stessi;

Identità e carattere

Identità e carattere è ciò che siamo nell’insieme e come percepiamo noi stessi. Per avere successo con le donne non significa solo sparare opener e seguire qualche routine: dobbiamo costruire il nostro carattere, e diventare quella persona. Nel libro verrà discusso dell’importanza di avere una personale e ben definita identità e come costruirsela;

Concetti e prospettive

I Concetti e le prospettive sui diversi aspetti del gioco. Questi forniscono ulteriori conoscenze utili per l’attrazione, le interazioni con le donne e la realizzazione di sè.

   

“I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall’interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione.

Devono avere l’abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell’abilità.”

Muhammad Ali 

… altre ABILITA’ concrete che apprenderai sono:                    

Come essere una “RARA PREDA” o “l’oggetto prezioso dei suoi desideri”. Una cosa è dirlo, un’altra è ESSERLO;

Come creare GIOCOSITA’ e ARROGANZA con semplicità attraverso centinaia di esempi diretti: l’evoluzione diretta del Cocky & Funny;

Come usare IL LINGUAGGIO DEL CORPO per attrarre, e calibrare il linguaggio del corpo della ragazza. Non è solo importante riconoscere l’importanza del linguaggio del corpo ma è anche importante sapere come usarlo per attrarre le donne;               
Come EVITARE DI CADERE NELLE TRAPPOLE e nei test, e come condurre il discorso verso un livello più intimo;
 
Come trovare la tua VOCE NATURALE e usarla al meglio per farla diventare melodiosa e IPNOTICA;
 
E la lista va avanti…                      

.                      .

SCARICA SUBITO L’ANTEPRIMA DI QUESTO LIBRO

E poni l’attenzione sul sommario per capire cosa puoi imparare e quanto lavoro c’è dietro e quante ore di sonno mi sono perso :-))…

E ancora, l’iscrizione al nostro speciale GRUPPO DI DISCUSSIONE e alla nostra richiestissima Area Files dove puoi condividere con noi i tuoi successi, le tue esperienze personali e ricevere costantemente un supporto con le ultime scoperte e novità del mondo del flirting.

Un Personal Coach sempre al tuo fianco!

Più questi DUE bonus in OMAGGIO

PRIMO BONUS GRATIS

E’ difficile per noi uomini, purtroppo, trovare qualcuno che ci insegni le basi del look (e dell’igiene ;-)!                      

                      

Aspetto Fisico

Non Credere a quelli che ti dicono che l’abito non fa il Monaco!                      

Impara ad ottimizzare tutto quello che hai già, migliora la tua presentazione, attira l’attenzione, aumenta l’attrazione e trasmetti la tua personalità nel modo giusto!                      

Scoprirari come avere un look più seducente (NON idee inventate ed astratte, ma consigli pratici che sono il risultato di centinaia di sondaggi a migliaia di donne! Come devi vestirti? E i peli? E come puoi sviluppare un fisico che attrae le donne in poche settimane? Specifiche soluzioni per massimizzare subito le tue possibilità)                      

Tu hai un’identità che deve essere coerente e congruente con quello che esprimi SENZA PARLARE.                      

SI! Vieni giudicato ancor prima di aprire bocca, ed è per questo che è così importante prendere il controllo del tuo corpo e del tuo vestiario il prima possibile.                      

Nella comunità della seduzione si parla molto dell’aspetto fisico: è importante, non è importante… Fuori dalla “comunità” questo dubbio NON esiste nemmeno: si sente ripetere in continuazione che “La bellezza è (insieme ai soldi) l’unica cosa che le donne cercano.”                      

Cazzate: è stato dimostrato ripetutamente (sia di qua che al di là dell’oceano) che 40enni+ calvi, magri, naso storto e senza un soldo sono diventati dei seduttori di prima categoria, portando a casa modelle 20enni una sera si e l’altra pure.                      

Quello su cui personalmente concordo è che le donne sono attratte non tanto dall’aspetto fisico e dai soldi, quanto dalle qualità che queste due cose sono frutto: ovvero essere sani, aver cura di sé e dei propri cari, protezione, posizione sociale, intelligenza emotiva… insomma molti di quei interruttori che abbiamo scoperto essere alla base dell’attrazione donna-uomo.                      

E’ soltanto però verso la fine degli anni 90, primi anni 2000, che si è cominciato a dare la giusta importanza all’aspetto fisico, forse perché prima si voleva dimostrare che erano le “tecniche” a funzionare e non il resto…                      

Quindi se e vero che si può ovviare a un aspetto poco curato tramite altre abilità… e che quando state bene con voi stessi qualsiasi cosa è perfetta su di voi…. E non intendiamo diventare dei fashion viction o credere che avere il pantalone giusto sia l’unica cosa utile durante una sargiata (termine tecnico per “andare a conoscere le ragazze”), ma parlo di stare bene nel proprio corpo e nei propri vestiti.                      

Avete notato che non ho usato il termine “bellezza” (tranne per citare i luoghi comuni).. ma la parola “aspetto fisico” ? Perché?                      

Perché partire cosi svantaggiati quando è cosi semplice “mettersi a posto” ?                      

  • I caratteri che ti fanno bello sono soggettivi
  • Le donne sono esseri EMOZIONALI
  • La bellezza non è davvero importante (davvero)
  • L’aspetto fisico si può e si deve migliorare!

Avere addosso dei vestiti congruenti alla propria identità, fare sport, non trascinare i piedi, profumare, magari un anello, l’orologio, … tutte queste cose vi danno un bonus nell’interazione, che è stupido lasciare andare.                      

E’ come spararsi in un piede prima di una gara perché avete fatto un ottimo tempo in prova e volete rendere la gara più equilibrata.                      

Un’altro dubbio che una persona ha è sul fatto che “non mi piace andare in palestra, è da falsi farsi una lampada, voglio una donna che mi ami per quello che sono e non per i miei vestiti…”… se avete dormito con qualche ragazza, vi sarete accorti come senza trucco anche le ragazze più desiderate (tipo quelle che, anche quando siete abbracciati, sono osservate da tutti) sono diversamente attraenti.                      

Se non ci avete dormito, cambiate strategia con le donne 😉                      

Se una donna può truccarsi non vedo cosa ci sia di male anche per un uomo presentarsi bene…                      

“ma non sono più io …” Non devi cambiare personalità, ma valorizzare quello che hai, costa pochissimo in termini di tempo e ti può dare molta più forza (e ovviamente ti aiuta ad uscire dalla ZONA DI COMFORT… )    

“Il rifiuto è meglio del rimpianto” amico netturbino 🙂                    

.                  

SECONDO BONUS GRATIS

Dopo mesi passati in studio di registrazione (con una coniglietta di playboy :), ho il piacere di presentare:                      

CD Giusto Atteggiamento

Con “La Tecnologia della Seduzione Giusto Atteggiamento” impari a raggiungere straordinari livelli profondi della tua mente.                      

Più semplice e più pratico che l’ipnosi :), questo CD ti insegnerà senza nessuno sforzo cosciente a sprigionare il tuo nuovo atteggiamento, incrementerai il controllo e la fiducia in te stesso, imparerai a risolvere creativamente ogni difficoltà e potrai usare queste abilità ogni giorno nella tua vita privata e sentimentale.              

Davide, ieri ho ricevuto il cd e già l’ho ascoltato 5 volte 🙂 caxxooggi ho approcciato 2 ragazze senza nessuna paura… eh si… il puma fa effetto!!!ho provato forti emozioni la prima volta che l’ho ascoltato… e ancora continuo a provarne… e piu’ lo ascolto e piu’ divento sicuro di me!!! Grazie… con il mio nuovo atteggiamento sto benissimo… ti ringrazio perche piu’ che un venditore ed un insegnante di seduzione sei come un fratello maggiore che mi ha insegnato questa magica arte… cioè non sei come gli altri… che mi hanno “Fregato” solamente soldi per vendere i suoi prodotti e poi sono magicamente “Scomparsi” e non ottenevo risultati…dopo la grande soddisfazione del manuale che all’ora che l’ho comprato io si chiamava TEC SED ed ora Zeta Method… mi hai dato un’altra soddisfazione con Zeta method CD…. Non smetterò mai di ringraziarti ed apprezzare le tue opere… a presto Davide…Ciao!!!                

Alessandro                

              

E ancora:

– Ti rilassi in maniera completa coscientemente

– Ti senti ricaricato in pochi minuti

– Installi nuove musiche potenzianti nella tua testa

– Cancelli l’esitazione e la paura dell’approccio

– Ristrutturi eventi spiacevoli

– Aumenti il tuo inner game

– Trasformi le difficoltà in sfida ed opportunità

– Installi nuove convinzioni potenzianti

– … e così via

Ho appena ascoltato il file,

Non so dire altro…è semplicemente MOSTRUOSO…

Con tutti gli audio che ascolto, tutte le meditazioni che faccio, pensavo che questo aggiunto agli altri mi avrebbe dato qualcosa in piu’ e’ invece posso dire con tutta sincerità che e’ il prodotto piu’ esagerato che abbia mai ascoltato…non mi riconosco piu’… Inoltre la qualità e’ ottima le musiche eccezionali…e la voce 😀 è bellissima!! diaframmatica ,calda e decisa

Insomma avete fatto dei miglioramenti oltre ogni aspettativa!

Vi ringrazio veramente…..

Marco

Le applicazioni sono infinite, come lo sono le risorse della mente umana: decisioni migliori ti permetteranno di vivere più felicemente come un’abitudine appresa, e raggiungere il successo nell’obiettivo che sceglierai tu stesso.             

INCREDIBILE??? NO…. POSSIBILE E DIMOSTRABILE

e di quello che sperimenterai…. ti stupirai…

Ciao Davide! Non conosco i complessi meccanismi di funzionamento ed induzione che hai usato per il CD Giusto Atteggiamento, ma devo proprio dire che questo cd ha veramente delle grandi potenzialità, considerando gli effetti che ha suscitato in me. Adesso riesco a guardare gli altri negli occhi senza più esitazione, approccio gli altri con maggior sicurezza, ho il controllo del dialogo(l’ansia sparisce immediatamente).
 
Deve essere stato per te un bel impegno realizzare questo lavoro così raffinato e complesso. Mi auguro tu ne faccia altri in futuro.
Grazie ed un caro saluto.

Se hai speso tempo e fatica per superare in modo “consapevole” qualche difficoltà senza risultati, questo è il prodotto che fa per te!             

Basta chiacchere, voglio sentire! Alza a palla le casse del tuo computer e

 

 ASCOLTA SUBITO L’ANTEPRIMA DI QUESTO BONUS

[“gettala nelle rovine” è una metafora di un esercizio! :))))]                         

.

Se sei un esperto del settore, potrai notare quali e QUANTE tecnologie utilizzo.

Se non sei un esperto, eccoti un breve elenco per darti un’idea del lavoro che ci sta dietro: Suoni Binaurali, Doppie Induzioni, Swish, Suoni Alpha, Theta, ancoraggi subliminali, Installazione di musiche potenzianti, Ambiguità, Puma del Potere, Reframing, …

Straordinario prodotto, mi ha fatto superare i miei sticking point in soli 10 giorni di ascolto. Ottima qualità audio, carico di emotività, una bomba!Consigliato a tutti.

Manuel

 

[attenzione: In quasi tutti i miei prodotti ci sono “induzioni” esplicite o nascoste per chi ha copie “pirata” quindi se funzionano 😉 vuol dire che ci sono in giro persone che diventano sempre più “disturbate” fino a quando non ce le togliamo dal pianeta ] 

.               

Riassumendo

 

Con La Tecnologia della Seduzione INNER avrai tutto questo:                       

 

 1. La Tecnologia della Seduzione INNER, scopri i segreti dell’atteggiamento e del carisma

 

 

2. Aspetto Fisico, l’abito fa il monaco. Ottimizza le tue qualità estetiche                       

             

          

3. CD Uomo “Giusto Atteggiamento” per installare automaticamente il giusto atteggiamento con le donne                       

    

Con questo prodotto avrai anche la mia personale CONSULENZA GRATUITA e continuativa: rispondendo a qualsiasi dubbio fino al raggiungimento dell’obiettivo desiderato.

Maggiori informazioni QUI

Ancora disponibile solo questo mese a €87! (invece di €147)

                    oppure RICHIEDIMI ALTRE MODALITA’ D’ACQUISTO!                  

           Questo manuale è in formato elettronico protetto PDF

e inviato direttamente alla tua e-mail

      

un abbraccio  

“C’è sempre un gioco interno giocato nella nostra testa, indipendente dal tipo di gioco esterno a cui stai giocando.

Quanto tu sei consapevole di questo può fare una buona differenza
tra successo e fallimento nel gioco esterno”
Tim Gallwey

 

.. approfitta dell’offerta PREMIUM

INNER, OUTER, CONTROLLO + BONUS

 

Domande sulla logistica? Ad esempio:

  • Se Voglio i libri principali INNER GAME o CONTROLLO su carta, è possibile?
  • Cosa significa che la Tecnologia della Seduzione è in PDF e Crittografato?
  • In quanti giorni mi arriva il materiale cartaceo e il CD per posta?
  • Ci sta nella mia posta elettronica? Quanto sono grandi i files?

Leave a Reply