chisiamo

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Ciao, eccomi qui!

 

Ci metterò solo un minuto per presentarmi e rispondere alla domanda che forse ti stai facendo: “Chi è Davide bRiOz?”

(senza raccontarti le boiate che leggo spesso in rete: “prima dormivo in stazione,  neanche il cane voleva essere mio amico e mia mamma mi sputava ogni volta che mi vedeva… ma poi… dopo aver studiato la seduzione, giro in lamborghini, ho un sacco di amici e mi è cresciuto il pisello”)

Sono un ragazzo normale che ha preso le sue “batoste” in amore ed ho raggiunto un punto in cui ho deciso che avevo bisogno di migliorare questa parte della mia vita: conquistare le donne.

Mi piace essere considerato uno studente, il TUO WINGMAN

Non ti annoierò con i dettagli ma c’è stato un momento che per pura fortuna (perchè in realtà ha fatto tutto lei), alla soglia dei 18 anni conobbi una ragazza mentre ero in vacanza che abitava a 200km di distanza da casa mia.

Dopo 3 anni, la storia che sembrava LA storia della mia vita, finì: lei mi lasciò ed io ovviamente ancora innamorato sprofondai sconsolato in un vortice di tristezza per qualche mese chiedendomi perchè perchè perchè e facendo le peggiori cose (da uomo zerbino) che tu possa immaginare

“Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela.”
Lao Tzu

Ad un certo punto però, era il 1998,  decisi di compiere DETERMINATE AZIONI e COMPRENDERE REALMENTE IL PERCHE’, per prendere il controllo della mia vita. Cercando così su vari motori di ricerca qualche argomento “psicologico”, e al “come riconquistare la ragazza che mi ha lasciato”,  trovai un nome strano: la PNL, ovverlo la Programmazione Neuro Linguistica, e a quel punto la mia vita cambiò radicalmente.

Comprai il mio primo manuale di “Speed Seduction” e presi la decisione di acquisire le sufficienti capacità per conquistare personalmente la ragazza dei miei sogni. Continuai a comprare altri manuali italiani e americani, frequentai corsi su corsi, centinaia di libri, ascoltai le interviste dei PUA (pick up artist) più famosi al mondo estraendone le “convinzioni” potenzianti e le migliori strategie…

E dopo un pò di tempo cominciarono ad arrivare i primi risultati… Da allora, penso di aver avuto stupende e intelligentissime ragazze che stanno/stavano con me perchè ho quel “qualcosa” che altri non hanno (che ho scoperto TUTTI possono ottenere!)

Certo, a chi interessa “il cartaceo”, ho preso negli ultimi 11 anni di training qualche certificazione come Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, Ultramind in Silva Mind, e altri che non sto qui ad elencare…

Sono del 1978 e non penso di essere brutto, ma di certo non è il mio aspetto fisico che può indurre una donna ad alzarsi per venirmi a conoscere…  Sono diventato più attraente imparando, ed estraendo in modo minuzioso, le strategie e le tecniche degli uomini che avevano un “fascino naturale”: ho cercato, e alla fine trovato, un modo per migliorare me stesso e la mia personalità.

Ho conosciuto tantissimi seduttori che utilizzavano la seduzione rapida o le routines: alcuni sapevano quello che facevano e funzionava, altri conoscevano SOLO tanta bella teoria e nella pratica non sapevano fare nulla (attenti ai forum che ci sono in giro! Sono tutti bravi a parlare!).

Non mi considero un Pick Up Artist  e non voglio assolutamente diventarlo! Ho ottenuto grandi risultati con il Trial & Error: sono passato dal chiedermi “PERCHE’ non ho successo con le donne” al “COME posso avere successo con le donne?”, convinto che se le persone sono dotate di un “fascino naturale”, potevo capire il meccanismo e ottenerlo anch’io.
Ho così sperimentato e VISTO queste capacità innate in AZIONE.

Ora, se voglio conoscere una ragazza, non ci penso più di tanto… Ho lasciato che il processo, attraverso la ripetizione, passasse al mio inconscio e adesso HO queste abilità e SONO così. La struttura di quello che ho scritto è una riproduzione di un MODELLO che ho scoperto esistere in ogni approccio: non importa solo COSA dici, ma COME lo dici e QUANDO lo dici.

Il punto fondamentale a cui voglio arrivare è che adesso sono molto più sicuro di me stesso, con maggior controllo e circondato dalle donne che più mi piacciono.
Ti incoraggio a fare un investimento a lungo termine su te stesso, (NO, non esiste una cura istantanea) se sei uno sfaticato, te lo dico subito, non ti suoneranno alla porta le letterine di passaparola perchè hanno sbagliato indirizzo… è inutile che aspetti 😉
Scoprirai che il successo senza confini che puoi ottenere, comporta pratica, conoscenze specifiche, impegno… e pratica, pratica, pratica.
 

Sono stato il PRIMO a fare CORSI DI SEDUZIONE DAL VIVO in Italia

La mia presenza sulla scena dalla “vecchia scuola” dal 1998 (che implica lo studio e la pratica di una mole incredibile di metodi e tecniche provenienti da tutto il mondo) ti dovrebbe assicurare cha la persona a cui stai “dando in mano il tuo prezioso cervello” sa perfettamente quello che fa, e sa come farti raggiungere il tuo obiettivo nel modo più efficace possibile…

…e soprattutto, non è il primo 18enne, senza titoli ne presunte capacità, saltato fuori dal nulla che crea un sito in poche ore e vende un libro (copiato al 99%) per guadagnare soldi senza far nulla.

I soldi poi non li userò per andare alle isole vergini tentando di cambiargli il nome ;), ma per acquistare materiale sempre nuovo, mantenermi aggiornato, migliorarmi e supportando anche l’associazione benefica di cui mi fido. Non ho creato questo sito, la newsletter, la lista privata e tutto quello che c’è intorno con fini di lucro ma con una vera passione per IL MEGLIO DEL SETTORE.

HAI UNA DOMANDA? CHIEDIMI QUALSIASI COSA

“A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna,
se riusciamo a sfuggirle siamo salvi”

La mia Mission è di migliorare le relazioni personali, aiutare le persone ad essere soddisfatti di un fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali. Attrazione Rapida costruisce ponti tra le persone e colma il divario tra le persone e le informazioni di cui hanno bisogno.

Far leva sulle capacità, i punti di forza e le risorse uniche delle persone per creare delle persone migliori non solo nelle relazioni, ma anche nella vita in generale.

SCOPRI PERCHE’ ALTRI UOMINI AMANO AR. CLICCA QUI