Seduzione: Come la Penso io

 

Ho deciso di dedicare questa parte del sito a tutte le persone che criticano me e il mio lavoro con pregiudizi dicendomi che non so cos’è il vero amore, che tratto le donne come oggetti, che non ho la sensibilità necessaria, ecc… senza conoscere me e nessuno dei miei prodotti. 🙂

L'isola dei famosi, Buffy, Tiziano Ferro, Anastacia, Vanessa Incontrada, Spider-man, Roberto Baggio, Torta di mele, Croazia, SMS gratis
La seduzione, come la intendo io, dovrebbe essere l’arte di dare ad una donna tutto quello che ha sempre desiderato e sognato in un uomo; il principe azzurro che ascolta veramente le donne, i loro bisogni, e che è in grado di soddisfarli.

La storia più affascinante della loro vita, divertente ed inaspettata.

So perfettamente che per la nostra società, è altamente immorale e manipolativo provare e far provare alle altre persone sensazioni molto piacevoli… :)))
MA
se qualsiasi interazione con una persona cambia il modo in cui questa ci considera allora “manipoliamo” qualunque persona con la quale parliamo… anche il cinema e la pubblicità lo fa con noi… Questo che lo vogliamo oppure no!
La domanda è: siamo consapevoli o inconsapevoli di questo processo?

Le donne cercano un uomo con delle CARATTERISTICHE UNICHE.
Basta con i palloni gonfiati che parlano solo di se stessi, arrivando anche a mentire spudoratamente… Basta con i “soliti” uomini che non suscitano emozioni da brivido…
Basta con gli uomini che non conoscono ancora COME FUNZIONA L’ATTRAZIONE

La mia idea è quello di trasmettere immensi benefici sia per gli uomini che per le donne: soluzioni che facciano la differenza nella vita di ogni persona. Win-Win

Sono cosciente che tutte le tecniche presentate nei miei corsi e nei miei libri permettono di attrarre una persona in tempi rapidissimi e soprattutto con una maggiore “intensità” e “precisione” accelerando quello che è il naturale processo dell’innamoramento .

La Seduzione non è SOLO una buona comunicazione.
Hai mai pensato quanto successo potresti riscuotere con un nuovo atteggiamento?

Uno dei miei propositi è quello di insegnarle a chiunque le usi e mi riservo la libertà di escludere dalla mia lista e dai corsi tutti quegli uomini che “rovinati” in qualche maniera da relazioni precedenti andate male (o dai genitori, o dal prete del paese), le vogliono usare per “ferire” sé stessi o qualcun’altro.
Se mi scappa qualcuno (difficile) confido nella legge del Karma in cui tutto ti torna indietro sia nel bene che nel male.

Una ragazza non sarà incazzata per esser stata sedotta attraverso i metodi descritti nel mio libro, anzi, ve ne sarà grata perchè avrà incontrato una persona che finalmente la ascolta, la capisce, la ama come ha sempre sognato di essere amata. Vedrà il momento in cui vi siete incontrati come uno dei più belli della sua vita e sarà orgogliosa di presentarti alle sue amiche.

Se credi ancora che sia un uomo meschino puoi chiedere alle ragazze che mi hanno conosciuto e poi pentirti 😉

 

“Se una donna ti dice di avere 20 anni e ne dimostra 16 allora ne ha 12.
Se ti dice di averne 26 e ne dimostra 26, allora, accidenti è vicina ai 40”.
Chris Rock