tua-ragazza-torna-da-teI 3 passi fondamentali che bisogna seguire se vuoi riconquistare la ex

Immagino che tu sia arrivato a leggere questo articolo perchè vuoi riconquistare la tua ex utilizzando qualche tecnica di seduzione… e ci sono passato anch’io… anzi, ho proprio iniziato il mio percorso di Pick Up Artist proprio da qui!

Già, sono stato “mollato” 2 volte nella mia vita, la mia prima ragazza e la mia seconda ragazza… e devo dire che ancora oggi ringrazio queste ragazze! La prima volta mi ha portato a scoprire la PNL e la seconda volta il mondo dei PUA.

Cercavo anch’io, in modo più o meno disperato, un modo per riconquistarle, e mentre lo facevo e miglioravo senza accorgermene (il mio innergame soprattutto), prendevo anche consapevolezza dell’abbondanza e delle mie vere potenzialità… e giorno dopo giorno ho superato questo “lutto”.

Ma alla fine le hai riconquistate? Ti starai chiedendo… la risposta è che dopo un paio di mesi erano loro a cercarmi! Io ero in grado di generare attrazione e loro ammettevano di aver fatto una grande cazzata nel lasciarmi…

Penso che comunque sia è un passaggio obbligatorio per tutti, ma stai attento, è proprio sfruttando questa debolezza, che dietro la storia del riconquistare l’ex fidanzata, è nato un proprio e vero business.. Forse anche perchè sembra che noi italiani abbiamo un vero e proprio problema nel “lasciare andare” le persone.

Quindi ecco i 3 consigli che DEVI seguire se vuoi riconquistare la tua ex ragazza:

1. Non diventare uno “Stalker” e non riempirla di regali

Non spendere tutti i tuoi soldi per comprarle regali e riempirla di attenzioni 24h su 24h… Se hai fatto qualcosa di sbagliato, e le hai già chiesto scusa, BASTA. Non seguirla, non passare davanti a casa sua di continuo, non chiedere a tutti quelli che incontri che la conoscono cosa sta facendo e come si comporta, non chiamarla a tutte le ore, non mandarle email, sms, ecc.. Tutti questi comportamenti la renderanno solo più incazzata. Sai cos’è una delle cose più noiose per le ragazze di cui si lamentano più spesso? L’ ex che continua a romperle le palle!

2. Prendi le distanze per un pò

E’ come una partita o una gara del tuo sport preferito: se perdi, non puoi tornare il giorno dopo a sfidare ancora il tuo avversario e sperare che la fortuna ti aiuti senza un’adeguata preparazione e allenamento.

3. Non essere te stesso se puoi essere un te stesso migliore

Esci di casa, amplia il tuo circolo sociale di amici e soprattutto amiche, intraprendi nuovi hobby e sport che ti appassionano e segui un percorso di miglioramento personale e comincia a sviluppare un nuovo atteggiamento attraverso l’applicazione dei consigli di queste newsletter o attraverso i migliori prodotti di seduzione disponibili in Italia.

Non dimentichiamoci che anche il tuo aspetto fisico può darti una mano, sai come ottimizzarlo? Com’è il tuo fisico?

Invece di pensare costantemente a lei, cosa fai per te stesso per migliorare le tue abilità nelle relazioni interpersonali?

***************************

cover

Riconquistare l’ex ragazza, dopo che ti ha lasciato… 

non sai cosa fare e forse hai paura che abbia un altro ragazzo…

Ecco la soluzione! Il mio nuovo ebook studiato specificatamente per riconquistare la tua ragazza speciale…

Davide bRiOz

Leave a Reply