La serata dell’8 marzo diventa di solito il palcoscenico per gruppi impazziti di donne che non desiderano altro che divertirsi… anche se sono stati spesi fiumi di parole sul significato di questa celebrazione accennando alla solita moda del consumismo, la verità è che per le dirette interessate la festa della donna non è questione di diritti ma di divertimento. Donne belle, brutte, sposate, single, tutte hanno uno scopo comune: uscire con le amiche e passare una serata fuori dagli schemi.

E’ sempre meglio uscire che starsene a casa, in linea di principio le donne vogliono divertirsi in gruppo e allo stesso tempo sono più propense alla trasgressione rispetto agli altri giorni.

I locali si riempiranno di donne in vena di divertimento (e magari anche un po’ alticce a causa degli alcolici) ed è un delitto sprecare un’occasione come questa, in cui sciami di donzelle invadono ogni luogo senza bambini e fidanzati come scorta.

Resta allora da capire quali potrebbero essere i luoghi migliori per rimorchiare? Bisogna considerare che quest’anno l’8 marzo è Sabato che moltiplica le possibilità in maniera esponenziale. L’anno scorso ti ho dato numerosi consigli su cosa fare e come conquistare una ragazza alla festa delle donne che sono utili ed efficaci anche da utilizzare quest’anno. Leggili subito.

Più interessanti per il rimorchio sono sicuramente le discoteche o gli eventi per single, che come sempre abbondano in occasioni del genere. Qui il popolo femminile sarà più propenso a farsi avvicinare e, perché no, avvinghiare e sedurre. Se preferite una dimensione più intima e rilassata potete virare sul classico aperitivo serale, magari accompagnati da un gruppo di amici per creare la giusta atmosfera.

L’8 marzo è un’occasione da non perdere nel modo più assoluto:

occasione perfetta per il rimorchio da una notte e via. Attenzione quindi a non impelagarvi in qualche situazione complicata con donne sposate e insoddisfatte. Ricordate

Il motto del giorno è ‘One Night Stand’

In un altro articolo ti parlerò nel dettaglio come DEVE cambiare radicalmente il tuo atteggiamento e le tue strategie per le ONS, nel frattempo ecco alcuni rapidi consigli:

  • Pulisci casa!
  • Divertiti durante la serata, non aspettare solo il dopo serata
  • Non bere troppo
  • Usa il preservativo
  • Sii eccentrico ma sincero
  • Non usare frasi romantiche inutili
  • Non fare foto/video della serata per vantarti con gli amici
  • Passaci la notte… ma al mattino sganciati
  • Lascia la persona in uno stato migliore di come l’hai trovata

Davide bRiOz

Leave a Reply