Opinioni su Davide bRiOz e Tecnologia della Seduzione

(oltre a quelle che trovi in fondo alla pagina dei prodotti)

stars-5-0

Voto medio dei clienti

Ciao Davide ho appena terminato di leggere TEC-SED INNER e TEC-SED OUTER e non posso che complimentarmi con te per la qualità delle pubblicazioni. Ho letto altre cose ma non ci sono paragoni …. il tuo metodo è il migliore. Adesso mi sto
esercitando ad interiozzarlo e a metterlo in pratica … ed i primi risultati stanno arrivando!!! Oggi inoltre ho acquistato la nuova pubblicazione La Tecnologia della Seduzione-Controllo per poter completare e potenziare ulteriormente le mie capacità.
Ti ringrazio di cuore.
Paolo

——————————————————————————

 Ti ringrazio cmq, continuo a volerti ringraziare, sono troppo felice di aver
scoperto il tuo sito, i soldi spesi per i tuoi manuali giorno dopo giorno si
rivelano ben spesi… hai sbagliato titolo avresti dovuto chiamarlo Life
Improvement non Tecnologia della Seduzione 😀

Noto miglioramenti in pochissimi giorni nel mio modo di pormi in famiglia,
con amici maschi, cone le ragazze, nel gestire le situazioni di imbarazzo e
nel reprimere emozioni indesiderate non solo per quel che riguarda
l’approccio con le ragazze, e tutto questo gia mi basterebbe alla grande a
giustificare i soldi che ho speso, e invece sono solo all’inizio, sono solo
le prime impressioni.

E’ grandioso. Giuseppe

——————————————————————————-

Ciao Davide,
colgo l’occasione per dirti che i tuoi libri sono fantastici, mi hanno dato una bella carica, oltre a farmi capire che veramente chiunque può attrarre una bella ragazza. Questa cosa l’ho sperimentata io in prima persona riuscendo a baciare una ragazza di una bellezza incredibile, io, che non ho mai avuto successo con le ragazze. Ogni tanto ripenso a quando ero un ragazzino chiuso e timido e noto che sono già cambiato molto, infatti ho conosciuto persone in qualsiasi luogo frequento (sia maschi che femmine): università, palestra, addirittura sono diventato amico del gestore della mia fumetteria di fiducia 🙂
Marco

——————————————————————————-

Sto leggendo il tuo libro e sono assolutamente entusiasta! Uso un tono colloquiale con te come se fossimo amici, in quanto dopo aver divorato in una notte quasi 200 pagine del tuo libro che ha un registro stilistico informale, ho quasi la sensazione che ci si conosca da una vita!

Ho comperato il tuo corso perché mi piace il modo schietto, sincero e divertito con il quale esponi concetti di situazioni relazionali, oltre ovviamente a veicolare una ottima conoscenza della materia. Gabriele
——————————————————————————–

 Ciao Davide, ho letto la tecnologia della seduzione outer e devo farti i piu’sinceri e meritati complimenti per il capolavoro straordinario che hai concepito: ricchezza di contenuti, meticolosita’ nel trattare i vari aspetti della seduzione e il linguaggio accattivante che rende piacevole la lettura

——————————————————————————

Ho finito di leggere lo zm1 e devo riconoscere che è molto interessante, adesso capisco il perchè molte cose non sono andate per il verso giusto…
Mi rendo conto come dici tu che sia un percorso che ha bisogno del suo tempo e soprattutto della pratica quotidiana, ma conoscere almeno come funziona mi permette di mettermi in una condizione mentale di apertura al cambiamannto ed ai segnali che provengono dall’universo femminile. Lori

——————————————————————————

 Questo Sabato sera ho visto finalmente trasformarsi quelle lettere suldisplay del computer in volti di amici a cui ho voluto bene fin dal primo momento in cui sono entrato in contatto con loro. Ho infatti conosciuto Iceburn che mi ha contattato per vederci in quel noto locale di Milano di cui non vuole ripetere il nome, bRiOz l’autore dell’ultimo libro che ho letto con vero entusiasmo, quello che si faceva chiamare Spillo su Spiritosamente e del quale adesso mi sfugge il nome e altri amici…
Potrei raccontarvi com’è andata la mia serata, ma l’episodio che mi ha visto lavorare su un set è già ben descritto da Iceburn…
posso solo, e desidero farlo qui davanti a tutti voi, dirvi che la Tec-Sed funziona e che sono rimasto impressionato dalla facilità con cui bRiOz ha agganciato due ragazze nel giro di quindici secondi netti…per non parlare di Iceburn che è realmente molto in gamba…ed io? Io ho una gran voglia di imparare ad essere disinibito e sciolto come loro per applicare la Tec-Sed, un nuovo pianeta che si avvicina ai miei occhi…Vi ringrazio ragazzi per la splendida serata e vi voglio bene…sono onorato di avervi conosciuti e spero che questo sia l’inizio di un lungo cammino insieme…alla prossima quindi…
con stima, Erick

——————————————————————————–

 Ho finito di studiare il libro e sento il bisogno (come penso sia capitato ad altri) di scrivere due righe per esprimere il mio entusiasmo.
Il libro è scritto e organizzato molto bene, la lettura è un vero piacere e sul piano dei contenuti lo trovo eccezionale ed unico. Finalmente tutto è chiaro, riesco a vedere la “trama” sottostante, le dinamiche che regolano i rapporti tra uomo e donna nel flirt.
Ora mi aspetta ancora molta pratica per applicare quanto imparato. Ho iniziato da poche settimane gli esercizi ma già qualcosa è cambiato.
Provo una strana sensazione a guardare ora gli approcci di altri ragazzi, vedere i classici errori e prevedere le reazioni delle ragazze.
Ma il meglio viene quando hai davanti una ragazza che ti piace, metti in pratica una tecnica, osservi per la prima volta una reazione diversa, quella che desideravi, e pensi “cazzo… funziona davvero!”.
E resti nello stupore.
Non che prima fossi un disastro totale con le ragazze, in 30’anni ho avuto anch’io le mie relazioni e le mie “scopate”; ma non avevo un metodo, sprecavo un sacco di energia facendo le cose sbagliate e l’eventuale successo era determinato in gran parte dalla fortuna.
Ora che ho una tecnica da applicare e i miei sforzi producono risultati ho trovato un nuovo entusiasmo e una nuova energia.
Nell’ultimo mese, nella piccola palestra che frequento, ho conosciuto 29 ragazze (fino a un mese fa, in un anno di frequentazione, ne avevo conosciute… zero!). Cinque le ho approcciate stasera, in un’ora e mezza, tra stretching e cyclette.
E questo è solo l’inizio!
Con stima, Paolo

——————————————————————————–

 OTTIMO prodotto e complimenti a Brioz! (CLAP, CLAP)
Ho letto tutto il manuale ed è davvero fatto bene.

Ho trovato fichissima la parte del BONUS (ho avuto storie con donne da 10, 8 e a volte peggio.. che mi consigliavano profumi e sui vestiti) le ho ascoltate ed è
cambiato il target di donnine che avevo vicino.

Mi rispecchio molto in come la pensi anche perché ho fatto esperienze simili, imparando per trial and error mentre studiavo e facendo i lavori piu’ disparati,ma ripeto, soprattutto ascoltando i consigli che le donne e gli amici piu’ bravi di me
mi hanno dato.

Mi ha entusiasmato FINALMENTE che qualcuno abbia prestato il focus sulle sensazioni e sull’atteggiamento dedicandogli tantissimo spazio e bella la parte la parte
su come le donne pensano, confermo;-))

IMHO è quello ha fatto la differenze tra me e tanti amici che partivano perdenti ancora prima di aprire la bocca
semplicemente perché l’atteggiamento faceva cagare e le donne lo sentono..

Nei dettagli mi piace il modo FINALMENTE pratico in cui vengono spiegate le cose anche perchè si percepisce che dietro c’è uno che le cose le ha provate al di la dei pattern e delle tecniche linguistiche (che sono IMHO finezze successive).
Pronto per migliorare ancora
Saludos
Manuel

——————————————————————————–

 Grazie a te e ancora complimenti per il tuo libro: è stupendo.
CIAO.
Salvatore

——————————————————————————–

 Il tuo manuale è probabilmente il più completo al mondo, tecniche semplici ed efficaci per ogni situazione ed ogni momento della seduzione da PRIMA che la seduzione inizi. Ti insegna a sviluppare un atteggiamento potente senza dimenticare lo stile del vestiario e l’estetica, argomenti notevolmente trascurati in tutti gli altri corsi fino alla fine e la chiusura. Il modello delle fasi ti permette in ogni momento di sapere
cosa fare e grazie ai tantissimi esempi finalmente un corso che risponde alla domanda:
“e se non so cosa dire?”. Ciò che distingue questo metodo da altri metodi efficaci in giro, secondo me, è la flessibilità e l’aver capito che ogni momento del gioco richiede un suo atteggiamento.
A differenza degli altri corsi, che contengono tecniche efficaci ma prive di una strategia, mi ha insegnato come e quando usare ogni tecnica perché ogni situazione richiede un approccio diverso.
Luca

——————————————————————————–

 Ho letto abbastanza sulla Speed Seduction, e devo dire che il libro di Brioz è per molti versi superiore, per fare un paragone, negli altri testi si ha un po’ la stessa
impressione quando si vede un dietologo obeso parlare di dieta (ovvero idee campate in aria e poca pratica). Quello che mi è piaciuto particolarmente (anche se conoscevo già) riguarda gli errori che è possibile commettere (ovvero quando fai di tutto per friggerti in padella senza rendertene conto). Notevole anche il fatto che in tutto il libro, non viene fuori mai un’immagine negativa della donna, né le si dedicano aggettivi poco simpatici.
Dr.Vega

——————————————————————————–

 Ciao BriOz!
mi presento ora e complimenti per il manuale!
Mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui entri nella prospettiva femminile e parli delle cose da fare e non… è grande!
Michele

——————————————————————————–

 Un GRANDE manuale scritto da una GRANDE persona!!
L’ho letto tutto ed ho incominciato a metterlo in pratica. Grazie a te ho capito quali erano i miei errori (davvero tanti!!!),li ho corretti e adesso sto vedendo i risultati!!!.
Sei GRANDE!!!
Antonio

——————————————————————————–

C****o no ci avrei mai creduto se me lo avessero detto, ma le aperture spaccano veramente il c***o a tutti. Ho approcciato delle ragazze che con un mio solito approccio si sarebbero voltate dall’altra parte… che spettacolo…
trooooppppoooo figooo………..
Ivan

——————————————————————————–

Caro Davide,
settimana scorsa ho ricevuto il manuale. Ti devo fare i complimenti perchè lo trovo molto ben fatto, spiritoso, ricco di contenuti, di citazioni (alcune sono bellissime), di bibliografia (cosa molto importante).
Mauro

——————————————————————————–

Ciao Davide,ho ricevuto il tuo libro, lo sto divorando e ti dico: HO VISTO LA LUCE!
😉
Cristian

——————————————————————————–

Ho dato una letta alle prime 2 pagine, ma ancor di più ho letto il bonus “Massimizza le tue qualità estetiche”.
Bhe, che dire, sono entusiasta di quello che ho letto, questi piccoli ma utilissimi consigli che prima non pensavo fossero importanti.
A questo punto da questa sera, dopo la mia solita partita a squash del mercoledì, mi metterò subito al lavoro, sono certo dei risultati, a dire il vero già leggendo le
prime 2 pagine del libro ho avuto risultati, come?
Ho cambiato già il mio modo di vedere certe cose!
Sono contento di aver speso qualche euro per qualcosa di utile per me stesso e per la fortunata che capiterà tra le mie braccia.

——————————————————————————–

Brioz, Sono riuscito a conquistare la donna di cui ti parlavo in altri post , e non solo, si è innamorata di me ( adesso sono problemi:)))) ), nonostante mi aveva detto che non le piacevo molto fisicamente, ma mi ha detto che le ho fatto provare emozioni/sensazioni che non aveva mia provato prima: quì penso che si dimostra quello che tu dici:le emozioni/sensazioni sono piu
forte della logica e spero che questa mia storia possa essere d’ esempio alla lista che, se si vuole veramente si puo conquistare qualsiasi donna, basta crederci e fare le cose necessarie. E’ una donna da 9 e sono già stato diverse notti a casa sua. Naturalmente questa conquista ha alzato molto la mia autostima.

Salvatore!

——————————————————————————–

Mi sto sempre più rendendo conto che questo manuale è il miglior investimento su me stesso
che potessi fare.
Alessandro

——————————————————————————–

Davide…..oggi alle 17.00 ho trovato in casa il pacco contenente il tuo libro…. ho letto le prime 100 pagine….
l’ unica cosa che posso dire a proposito….e’ questa…veramente complimenti…….sei davvero
un grandissimo e mi tolgo molto volentieri il cappello al tuo cospetto…..grazie mille.!!
Ti ho dato 119 euro…e dovrai rispondermi per forza molto accuratamente…..sto scherzando davide….119 euro spesi meglio di cosi’ non si poteva….veramente dovrebbe essere un testo presente in un programma scolastico…anzi…meglio di no….meno persone conoscono tutto questo e meglio e’…anche se tu non la penserai cosi’…ahhahahha…
Gabriele

——————————————————————————–

In particolar modo ci tenevo a ringraziarti, ho letto che se qualcuno fa qualcosa di importante per un altro acquisisce automaticamente stima, ed effettivamente così è successo! (indovina un pò di chi starò parlando??).
Ho notato un particolare sbattimento da parte tua: lettura di libri, ricerca di materiale via web, esperienze dirette sul campo, stile personale, bla bla bla… bhe grazie per averlo fatto al mio posto!
così ora posso studiare e applicare i risultati di una approfondita e appropriata ricerca.
Al momento non ho grossi problemi con il tuo materiale, sto provando le varie tecniche della seduzione rapida con un sacco di ragazze che conosco e ho ottenuto alcuni risultati positivi:):):)
:):):):):):) Ho qualche problema con l’approccio iniziale ma solamente perchè è quello che spaventa di più e di conseguenza mi sono esercitato poco. Cmq vedrò di rimediare nei prossimi giorni. (a volte sarebbe bello non pensare!!)
Belli anche gli esercizi per il miglioramento personale, in sole due settimane la mia reputazione sociale, che io credevo essere abbastanza forte, si è espansa in modo incredibile e tutto questo promette solamente di migliorare ancora.
Stefano

——————————————————————————–

Colgo l’occasione per farti i complimenti per il libro. Ho apprezzato anche molto la sezione di come curare il look che davo per scontata ed invece mi sono reso conto che è un’ottima arma in più per rendere completa l’efficacia della seduzione.
Il resto è spiegato in modo semplice e in ITALIANO. Questo fattore ha fatto veramente la differenza. Non che non sappia l’inglese, ma adattarli alla situazione italiana era necessario.

Sarai curioso di sapere come va con le donne… direi BENE 😉 anche se non sono la mia ossessione del momento. Però le occasioni che mi si presentano ora le colgo eccome!

Sono riuscito in una impresa che pensavo impossibile: avere una relazione + o – seria con una 20enne (io ne ho 34) Meglio di così al momento non chiedo 🙂
Angelo

——————————————————————————–

Ho ricevuto i manuali. Cosa posso dire? Mi hai regalato uno specchio che mi rimanderà un’immagine finalmente veritiera delle mie possibilità.
Ho seguito il tuo consiglio del parrucchiere… il giorno dopo, al lavoro, 5 colleghe su 5 mi hanno fatto i complimenti..
Peccato che sono dei batraci, ma l’importante è che ha funzionato!!
Carlo

——————————————————————————–

Ciao, ieri sera ho rivisto Hitch a distanza di un anno / un anno e mezzo dalla prima volta che lo vidi; tale prima volta che vidi quel film, qualcosa nella mia testa scatto` e mi spinse a cercare se esistevano davvero delle tecniche di attrazione/seduzione; poi varie ricerche su internet ed un po’ di selezione, mi portarono all’acquisto del tuo libro.
Debbo dire che un po’ incostantemente durante questo periodo ho letto/studiato un po’ tutto il libro ed anche se non ho applicato moltissimo le tecniche, mi rendo conto che da quella prima visione del film, qualcosa comunque in me e` cambiato di gran lunga e comunque il libro in un certo senso degli effetti gli ha dati: mi sento notevolmente piu` sicuro ed a livello comportamentale mi sento notevolmente piu` sciolto ed adesso mi accorgo che in me c’e` la voglia di testare e sperimentare le tecniche (senza preoccuparmi tanto degli esiti), e soprattutto valutare le ragazze mentre prima mi sentivo continuamente valutato e sotto esame ed impacciato
(soprattutto quando c’era una che mi piaceva).
Insomma sono diventato notevolmente piu` freddo, riesco a controllare le mie emozioni ed adesso sono attratto dalle ragazze che tengono alta la sfida… impensabile un anno fa e passa.
Per carita` mi rendo conto che ho moltissimo da imparare, ma adesso c’e` davvero la voglia di provare davvero a mettere in pratica le tecniche, soprattutto dopo che ho ricevuto feedback positivi da gente che mi conosce anche da tempo: dicendomi che sono notevolmente cambiato…
ed forse anche da qualche nuova ragazza incontrata! 😉

Ho capito davvero che queste tecniche non servono soltanto a conquistare le ragazze, ma soprattutto a migliorare noi stessi e le persone con cui si viene a contatto, tirando fuori il meglio che ogni persona ha dentro e che magari tiene sepolta` assurdamente per vari motivi.

Credo che quanto detto non possa altro che farti piacere e farti onore.
W.

——————————————————————————–

Be’ Davide ho acquistato il tuo libro e devo farti grandi complimenti!!A parte il fatto che e’ scritto molto bene ed e’ ricco di citazioni, le tecniche… funzionano!!!Incredibile, anche per un inesperto nell’adottare queste nuove tecniche (come me) può avere risultati mooolto positivi sia a livello di feed back sia a livello di sicurezza
personale!
Paolo

——————————————————————————–

Se ti sembra che questo manuale costi troppo, vedrai quanto ti costera’ la tua ignoranza”

….bene…credo che sia la frase migliore e piu’adeguata che io abbia mai sentito o letto.
Era la notte del primo di aprile (di quest’anno) quando con il motore di ricerca sono arrivato a “conoscere” brioz….qualcuno lassu’ mi vuole bene sicuro. Comincio a leggere il manuale, leggendo comincio a capire cose che mi sfuggivano e che mai avrei capito da solo…definire il manuale appassionte non rende l’idea e non mi viene in mente un aggettivo che possa far
immaginare a chi non l’ha letto la sua grandezza e utilita’….comincio a praticare, comincio a leggere i libri che il sito consiglia, comincio a leggere tutti i post della lista, comicio a fare gli esercizi: EFT, HUNA, TAT, time line, M.I…..e cosa scopro? Che Funzionano!!! E in tutti gli ambiti in cui gli ho provati.
Jack

——————————————————————————–

Ciao a tutti, ho speso 50 euro x comprare i famosissimi feromoni, Risultati: Nessun effetto, li ha provati 1 mio amico e le ragazze gli dicevano ke puzza 🙂 1 mese dopo, scopro la tecnologia della seduzione e dico… facciamo l’ultima prova va se non va lasciamo stare, acquisto il libro, l’ho comprato tanto tempo fa ma e da 1 mese ke sto facendo esperienza sul campo, cmq Risultati del
libro: Ottengo + numeri di cellulare, ho miglior rapporto con le ragazze e tutte le persone che mi circondano, ho buttato 50 euro nel cesso di feromoni, mentre 129 euro ke mi hanno cambiato la vita!!! Questo e stato il miglior acquisto che abbia mai fatto!!! Ciao a tutti, un saluto particolare a Davide Brioz & IceBrun, e a tutta la lista privata che da consigli d’oro!!! Un abbraccio
Alessandro

——————————————————————————–

Devo dire che ho apprezzato molto la prima parte, sull’analisi del modo di pensare delle donne e sul migliorare la propria immagine. Ammetto che all’inizio il prezzo mi ha disturbato un po’, ma poi leggendo mi sono ricreduto, perchè tutti gli argomenti sono trattati in maniera divertente e interessante. Ne approfitto quindi per fare i miei complimenti a Brioz per tutta la fatica spesa nel realizzare questo manuale!!!
Andrea

——————————————————————————–

Caro Brioz, ho ricevuto proprio oggi pomeriggio dalle mani del corriere la tua opera.
Ho letto 50 pagine e ci trovo tutto cio’ che ho fatto e pensato fino adesso: NON SAPERE UN CAZZO delle donne.
Mi sono posto l’obiettivo principale del tuo esercizio.
prima era impensabile una cosa del genere ma adesso che ho gli strumenti……….
Ogni pagina è frutto di esperienza ..e si sente.
Maurizio

—————————————— ! ! !

… e le testimonianze continuano sul forum !

…sotto i rispettivi prodotti

e per quelli più scettici che probabilmente non si convinceranno mai perchè pensano che io abbia tutto questo tempo   da perdere a scrivermi da solo le testimonianze, potrebbero guardare le recensioni su Facebook o anche i feedback su ebay dove ogni tanto vendo qualche libro.

 

 

6 Responses to “Testimonianze”

  1. Armando

    Non è passata neanche una settimana da quando sono approdato sul tuo sito e da quando seguo le tue audio lezioni,e devo dire che sto imparando tante cose solo con questo, e questo mi induce ad un probabile acquisto della Tecnologia della Seduzione,complimenti davvero 😉

Leave a Reply