dove-conoscere-ragazze

(oltre a bar e discoteche)

E’ arrivato il Venerdì sera e i tuoi amici vogliono andare al solito bar per “veder di trovare” un pò di belle f…igliole. Lo standard del rimorchio al bar con gli amici è invecchiato e devi ancora conoscere una ragazza di qualità in discoteca… quindi cosa può fare un ragazzo single?

Perfortuna sei nel posto giusto per scoprirlo.

Incontrare belle ragazze al giorno d’oggi è più facile di quello che pensi e probabilmente non sono così  distanti. Scopri quindi

i 6 posti più trascurati per trovare le donne

(almeno non butterai via un altro Venerdì al solito bar)

.

Centri Commerciali

Due persone si scontrano con i carrelli in un centro commerciale, ridono e scherzano per poi lasciare spazio alla nascita di un vero amore…. sembra la trama di un libricino “harmony” vero?

Anche se lo scenario è un pochino esagerato, non lo è il fatto che i centri commerciali sono ottimi per trovare belle ragazze: ci vanno ad intervalli regolari giorno dopo giorno e la loro superiorità numerica rispetto agli uomini facilita sicuramente l’ottenere nuovi numeri di telefono.

Per un successo garantito, vai nei weekend quando le persone generalmente non lavorano, e se sei costretto ad andarci durante la settimana, vacci dopo gli orari di lavoro classici. Approccia chiedendo la loro opinione su un prodotto… gioca sul fatto che tu sei un pessimo cuoco… dille che non sai la differenza tra la farina 0 e farina 00…

Pasticcerie, Sale da Tè e Caffetterie Specializzate

Questi posti hanno aumentato la loro popolarità non solo per i prodotti buoni e genuini che vendono ma anche per la loro capacità di riunire così tante persone del sesso opposto. Facci un salto e nota la varietà delle persone al suo interno… probabilmente sarà pieno di belle ragazze.

Certo, essere circondato da donne è una cosa, iniziare una conversazione è un’altra: l’approccio migliore è il caro buon vecchio metodo testato e funzionante di prendere quello che si sta bevendo (un caffè in stile Starbucks è molto comodo), sedersi vicino a lei e dire “ciao”. Se hai una rivista in mano, falle notare un articolo e chiedile il suo parere.

Feste / Party

Le feste (soprattutto quelle private!)  sono create per conoscere ragazze naturalmente e rimorchiare: considerali come eventi sociali per single. Non solo i party sono divertenti ma tutti si aspettano di conoscere nuove persone.

Approcciare una donna ad una festa dovrebbe quindi essere meno pauroso del solito, già da solo l’ambiente dovrebbe creare parecchi spunti per una splendida conversazione… c’è molto da vedere, da commentare e da riderci sopra. Essere in compagnia di amici vi pone anche in una situazione di vantaggio, non solo conosci e piaci agli altri, ma gli amici possono garantire anche per te.

Non importa come sei, le feste sono l’ingrediente ideale per una seduzione di successo.

Il tuo circolo sociale

Se sei intenzionato ad avere una relazione stabile, una delle tue opzioni potrebbe essere quella di cercarla nella rete dei tuoi amici o amici di amici. Se l’hai già fatto ma non ne hai ricavato un granchè, organizza un’uscita e chiedi che ognuno porti qualcuna/o di nuovo. Mantieni una mentalità aperta per permettere a chiunque (uomo o donna) di partecipare e utilizza questi contatti per ampliare maggiormente la tua rete di contatti.

Da qualche parte su questa rete magari potresti entrare in contatto con la donna dei tuoi sogni.

Treni e Metropolitane

Se sei come la maggior parte degli uomini, userai il treno o la metropolitana (o entrambi) per recarti al lavoro… invece di sonnecchiare, leggerti “pippa magazine” o ascoltare il tuo MP3 preferito a palla, guardati intorno! Le possibilità sono veramente molte per interagire con qualche ragazza, perchè non farlo allora?

Se vedi una ragazza che sta leggendo un libro, magari in attesa su una panchina, chiedile di cosa parla. Se hai letto anche tu quel libro le tue chance di successo saranno sicuramente elevate conoscendone la trama. Da qui la conversazine dovrebbe fluire naturalmente e quando è il momento per voi di scendere dal treno (costrizione di tempo automatica) chiedile il numero di telefono.

Pranzo o Happy Hour

Sia le piccole che le grandi città si sono riempiti di posti dove si fa l’happy hour e i lavoratori  che cercano un pò di relax bevono qualcosa insieme agli amici… il risultato è un ottimo posto dove incontrare nuove ragazze (ricordati che l’happy hour in Italia inizia dopo le 19!)

Persone di tutti i ceti sociali si riversano negli happy hour, lasciandosi il lavoro alle spalle e tutti vogliono creare un’atmosfera di divertimento- Se approcci una donna durante l’happy hour, perchè non chiederle allora dove lavora? Continua poi raccontando quello che fai tu per vivere e la conversazione da qui dovrebbe essere del tutto naturale.

Il mondo è pieno di magnifiche donne, e tutte stanno aspettando di incontrarti. Il segreto è quello di aprire gli occhi e le orecchie per trovarle innanzitutto. Non ti sentire confinato tra le mura di un bar o di una discoteca per parlare con una ragazza: potresti perdertene una migliore. [/cleeng_content]

Davide bRiOz

Leave a Reply