Come annunciato ecco la mia intervista rilasciata a Mauro di www.seduzionefficace.com che recentemente è comparso in un servizio delle IENE su Italia 1 (che nonostante i pregiudizi dell’intervistatore ne è uscito a testa alta). Anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona, probabilmente è una delle poche persone con le quali collaborerei per un corso dal vivo: belle convinzioni e ottimo atteggiamento: costruttivo e pratico.

Vi copio e incollo il testo originale così come lui lo riporta sul sito:

——————————————————————————————————————–

“Di recente ho avuto il piacere di intervistare Davide bRiOz, esperto di seduzione nonchè il primo ad avere effettuato corsi di seduzione dal vivo in Italia.

Lezioni di  Seduzione con Davide bRiOz

Come saprai, recentemente avevo scritto un articolo in cui comparavo Seduzione Attrazione, PUATraining e Seduzione Efficace menzionando il fatto che fossero gli unici siti di seduzione che conoscevo che offrissero davvero della qualità ai lettori.

Nei commenti a quell’articolo mi è stato menzionato Davide bRiOz, di cui avevo sentito parlare prima, ma di cui effettivamente non sapevo nulla. Ho quindi dato un’occhiata al suo blog e ho trovato gli articoli interessanti; si capisce che a scrivere quelle cose c’è qualcuno che le ha vissute quelle cose e non qualcuno che scopiazzato quà e là, per cui mi sono fatto incuriosire.

Ho quindi deciso di intervistare Davide bRiOz e devo dire che la mia prima impressione è stata molto positiva.

Davide ne capisce davvero di seduzione, e si vede che ha l’esperienze a sorreggere quello che dice. Inoltre è una persona davvero affabile, alla mano, simpatica e interessante (mi contengo che sennò lo faccio arrossire :) ).

Nell’intervista sono emerse diverse lezioni di seduzione molto interessanti…e dura circa 40 minuti, quindi di carne al fuoco ce n’è.

Buon ascolto ;)

Davide bRiOz

One Response to “Intervista con Davide bRiOz”

  1. Mauro @ Seduzione Efficace

    Davide, grazie per aver condiviso l’intervista.

    Guarda che se mi fai tutti questi complimenti mi metti in difficoltà, sono molto timido 🙂

Leave a Reply