Quante volte hai sentito la frase  “mi spiace ma ho il ragazzo“?

ho il ragazzo

  • Qualche donna dice di avere il ragazzo perchè dirlo la fa sentire più popolare o desiderabile.
  • Qualche donna dice di avere il ragazzo per togliersi dai piedi i ragazzi che non capiscono come funziona la seduzione e scoraggiarli.
  • Qualche donna ti dice di avere il ragazzo se hai dimostrato interesse per lei troppo presto (di solito il più delle volte è così).
  • Qualche donna ti dice di avere il ragazzo senza un motivo apparente

E infine… colpo di scena:

  • Qualche donna ti dice di avere il ragazzo… Perchè ha un ragazzo.

Quindi cosa fare?

Quando accenna al ragazzo la prima volta, ignora la cosa. Cancella dalla tua memoria “ho il ragazzo” e continua la conversazione come se non fosse successo nulla: questo le dimostrerà che sei abituato ed immune alle strategie delle belle ragazze, che non sei un pivello alle prime armi e che non ti senti intimidito.

Se lo dice un’altra volta o blocca qualche tuo comportamento (ad es. “E’ inutile che fai XYZ, tanto ho il ragazzo”), allora hai bisogno di una nuova strategia. Ci sono svariati modi per rispondere, ma una delle frasi che preferisco è:

Lei: Ho il ragazzo

Tu: Mi fa piacere. Ti tratta bene?

Lei: Si

Tu: Oh. [Pausa]. Io non lo farei. [sorridi e continui la conversazione]

Non chiedermi perchè funziona 🙂

E se il ragazzo esiste sul serio?

Qui dipende dalla tua etica. Se dobbiamo dirla tutta (riceverò molti  insulti dal mondo femminile lo so),  la strategia di moltissime donne (tutte le più belle) NON E’ :

ho il ragazzo -> single -> ho il ragazzo -> single -> ho il ragazzo -> single -> ecc…

ma piuttosto QUESTA:

ho il ragazzo -> ho trovato un ragazzo migliore del precedente -> ho trovato un ragazzo migliore del precedente -> ecc..

Se ha il ragazzo e a te piace, dovresti fare le mosse giuste… telefonarle o mandarle sms non funziona perchè se lui è nei paraggi, la potresti solo far sentire in colpa!

Cosa fare se compare il ragazzo?

Sei bravo ad incassare? 🙂 scherzo.

Nella mia vita ne ho viste di ogni: ragazzi che fuggivano, qualcuno che si inventava delle scuse per avere il suo numero o la sua email per inviarle foto della serata… io invece preferisco convertirle istantaneamente in wingwoman.

Saluta e complimentati con il suo ragazzo/marito, scherzaci su: digli che è un vero peccato che la donna più attraente del locale/festa/bar è fuori dal gioco. Dopodichè rivolgiti a lei e dille che siccome non puoi avere la donna più attraente del locale (lei), di aiutarti almeno a conoscere quella al secondo posto. Tadà! Ecco una wingwoman: le donne amano fare queste cose!

Quindi, riassumendo: quando una donna ti dice che ha il ragazzo, non significa che è tutto finito. Un ragazzo “sgamato” nella seduzione sa che questa frase è usata spesso, soprattutto dalle ragazze più attraenti. In base alla situazione, basterà usare qualche tecnica come quella descritta qui per attrarre e strappare qualche appuntamento.

Buona Fortuna! (ma non provateci con la mia ragazza ;-))

Davide bRiOz

One Response to ““Mi dispiace ma sono fidanzata”: Come rispondere”

  1. Antonymous

    Non so, mi sembra irrispettoso non credere ad una persona con cui suppongo di avere una relazione leale, se lei mente, forse non è la persona giusta, perchè è un modo un po’ sciocco di mettere uno alla prova e non vale la pena. Però sì se dice di essere fidanzata solo perchè sto chiacchierando senza aver mostrato alcun interesse, è segno di presunzione, non è infatti detto che tutti se la vogliono portare a letto.
    Però non mi abbasserei al suo livello, se si comporta così.
    Non vorrei che sia un modo però di alludere indirettamente all’ignorare il no, che secondo me va rispettato e non mi risulta che tutti quelli che rispettano e ascoltano quello che una donna dice non siano fidanzati, dipende dalla donna che si cerca.

Leave a Reply