Durante un rimorchio, aiuta introdurre l’argomento “sesso” e parlarne per un breve periodo di tempo rimanendo completamente rilassato e a tuo agio. Magari il cubo può essere per qualcuno difficile e troppo complesso da ricordare, invece il Campo di Fragole è un DHV molto più rapido e lascia esprimere a LEI le sue sensazioni sessuali e i suoi punti di vista. Invece di scontrarti con la sua timidezza o ricevere schiaffi gratuiti, crea un legame ad un livello più profondo e migliore.

Suggerimento: una routine come questa è meglio iniziarla dopo un’apertura, dopo aver raggiunto “l’hook Point” e in posto tranquillo dopo averla isolata.

 

Iniziamo:

 “Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto? (= quanto sia facile fare sesso con lei)

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese? (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente)

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole? (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)”

FINE

Eccoti qualche consiglio in più per una più corretta interpretazione: le fragole rappresentano la sua spinta sessuale, mentre l’agricoltore rappresenta i condizionamenti della società sul sesso e sulle relazioni sessuali. La cosa bella è che non sei tu che lo dici ma dei test psicologici e tu stai solo dando una interpretazione!

Provalo in ogni set, è molto divertente e ti può dare “l’aggancio” per successivi discorsi: magari lei ti dà il suo numero di telefono e richiamandola la puoi prendere in giro dicendole che hai paura di lei e sei diventato allergico alle fragole 😉

 Quello che scoprirai con questa routine è molto interessante:  introdurre “garbatamente” il sesso e tensione sessuale migliora i tuoi risultati?

Davide bRiOz

Leave a Reply