Chi ha letto il primo BONUS sull’aspetto fisico di Tecnologia della Seduzione, sa quanto sia IMPORTANTE prendersi cura della propria igiene orale, ovvero del proprio sorriso.

Anche secondo uno studio dell’università di Aberdeen, che è stato condotto su un campione composto da 460 volontari, metà uomini e metà donne, è essenziale tenere uno sguardo diretto verso la persona che vogliamo sedurre e sfoderare il nostro miglior sorriso per avere la meglio. (chi l’avrebbe mai detto ;-))
“Volgere lo sguardo al volto della ragazza e sorridere, vale quanto avere i tratti del viso simmetrici o una pelle perfetta”, rivelano i ricercatori.

Non solo, una dentatura in ordine regala quella leggera sensazione di sentirsi più belli e comunicativi, comunica le nostre emozioni, cattura lo sguardo e l’attenzione delle persone che incontriamo.. e non a caso il “sorridere” è l’arma n°1 di qualsiasi Pick Up Artist del mondo. Questo perchè il sorriso dimostra anche che tu non sei un pericolo per l’altra persona, hai fiducia in te stesso… e puoi trasmettere la tua felicità ad un’altra persona!

Infileresti la tua lingua in una bocca che ha i denti scuri e marci e con magari dei pezzi di cibo che penzolano dai denti superiori? NO. Questo è il segreto n°1 del *close! 😉

Perchè allora non approfittare questo ottobre dell’appuntamento con il mese della prevenzione orale organizzato dall’ANDI per una visita di controllo gratuita? Basta chiamare il numero verde 800.800.121 dalle 9 alle 22 oppure visitare questo sito, per trovare il dentista più vicino che aderisce all’iniziativa. Pensate che quest’anno (se sussistono le condizioni di igiene orale e cliniche ritenute idonee dal dentista) ti regalano anche un trattamento sbiancante professionale!

Davide bRiOz

Leave a Reply