pattern

Attraverso l’uso di un “linguaggio speciale” puoi creare meravigliose sensazioni romantiche nelle donne: queste strutture linguistiche particolari derivano dalla pnl (programmazione neuro linguistica) e vengono chiamati Pattern.

Migliorando la tua comunicazione, migliorerai le tue relazioni con le persone e, di conseguenza, la tua vita in generale. Se una ragazza quando sta con te ti dice che non sente “una connessione”, “vorrebbe provare qualcosa di più” o “va tutto bene ma le piacerebbe sentire XYZ”, questo articolo fa al caso tuo.

Spiegare come funzionano i pattern, come e quando usarli, ecc.. riempirebbe un libro intero (infatti esiste il bonus dell’Outer Game dedicato a questo aspetto della seduzione), ma tutto ruota su un’idea di base: con le parole puoi (e devi) farle provare EMOZIONI e collegarle a te.

I Pattern evocano stupende sensazioni e sentimenti in una ragazza…. Alcuni dei migliori pattern SEMBRANO come semplici “chiacchierate con gli amici”, niente di più. Cos’hanno di speciale questi Pattern pnl seduzione allora? Usano alcuni dei principi della psicologia e la straordinaria capacità della nostra mente di immaginare, rivivere suoni e soprattutto rivivere le sensazioni.

Vuoi sperimentare i suoi straordinari effetti?

Parla ad una ragazza della tua ultima meravigliosa vacanza rivivendola al 100% dentro di te, descrivendo quello che hai visto, hai sentito e hai provato riempendola di particolari: devi rivivere tu stesso le stesse sensazioni per poterle trasmettere (questo è il primo segreto).

Se ci riesci con facilità… complimenti! Sarà un gioco da ragazzi imparare i Pattern veri e propri. Se invece il massimo che riesci a dire è: “sono andato al mare ed è stato bello”… significa che questo è quell’aspetto nascosto della seduzione che ti manca e imparando i Pattern avrai dei miglioramenti inimmaginabili. Approfondisci questo argomento

Davide bRiOz

Leave a Reply