Usa il “Flirting Equivoco” per Attrarla

Oggi voglio condividere un metodo magico per flirtare con le donne che ti aiuterà a sentirti più a tuo agio e a creare alti livelli di tensione sessuale. Questa tecnica puoi utilizzarla con una ragazza che hai appena incontrato, che conosci già da tempo o anche ragazze con cui sei già andato a letto: va sempre bene in ogni situazione.

Fallo nel modo giusto

L’idea è quella di trattarla come se lei avesse qualcosa di sospetto o abbia fatto qualcosa di strano. Questo ti porta ad ottenere due cose: uno le dimostra che non sei come tutti gli altri ragazzi che cercano di stupirla facendole vedere solo quanto sono fighi e cercando di mostrare solo il loro lato migliore; due ti apre le porte per una divertente e seducente conversazione che può facilmente portarti nel territorio del “cattivo ragazzo”..

Ecco 3 esempi di come utilizzare il Flirting Equivoco con una ragazza nella vita di tutti i giorni:

#1) Fai finta che stia facendo qualcosa di subdolo o contro le regole.

Facciamo finta che sei seduto al McDonalds ed una ragazza entra e si siede vicino a te. Ti giri verso di lei, lei ti guarda e le dici “hai fregato una delle mie patatine?!”. Quello che scoprirete è che, se lei è una ragazza a cui piace scherzare, naturalmente ti darà una risposta simpatica e da lì può iniziare una discussione diversa dal solito senza cadere nelle discussioni noiose che fanno in molti.

Certo, dicendole che ti ha rubato una patatina, potrebbe anche essere di luna storta o non avere un gran senso dell’umorismo, ma almeno lo scoprirai subito e potrai così decidere di ignorarla e godere del tuo panino con altre persone intorno a te.

#2) “Preoccupati” del suo comportamento…

La maggior parte degli uomini si comportano con le donne da cui sono attratti come se queste non sbagliassero mai: un uomo si comporta in modo che a lei “piaccia” pensando che prima o poi proverà qualcosa per lui… tuttavia le donne non sono attratte da un ragazzo che le permette di fare tutto quello che vuole. Le donne bramano segretamente gli uomini che non hanno paura di dirle chiaramente quali siano i suoi comportamenti negativi (senza piagnucolare :)).

Per conoscere una nuova ragazza potresti allora darle un assaggio della tua autorità personale prendendo una posizione interessata verso di lei ma senza apparire troppo entusiasta/impressionato. Questo può essere fatto anche solo alzando un sopracciglio e dicendole “Cominci a preoccuparmi…” o qualsiasi cosa che la riporti sul tuo stesso valore. Il trucco qui non è dirle qualcosa in particolare, ma prenderla in giro in modo autoritario. (Vedi Tec-Sed Controllo)

#3) Agisci come se stesse cercando di portarti a letto.

Questa è una potente strategia per far rilassare una donna e farla sentire a proprio agio nel venire a letto con te. Mentre per lei può essere ovvio che tu sia lì con lei solo per vederla nuda, puoi usare questo tipo di conversazione per ribaltare la situazione, scherzando sul fatto che sia lei che vuole approfittarsi di te sessualmente. Ci sono tonnellate di esempi al riguardo, puoi dirle di non mettere sostanze strane nel tuo cocktail, di smetterla di provocarti, e che puoi andare a casa sua ma non sei il tipo che lo dà al primo appuntamento.

 

*L’importante è che, queste tecniche, dovrebbero diventare la naturale estensione della tua personalità. Ho notato che tutti i ragazzi che conosco (che naturalmente hanno successo con le donne) utilizzano questo tipo di “flirting equivoco” senza pensarci. Questo perchè, più diventi più sicuro di te e a tuo agio nel conquistare le ragazze, questo tipo di strategie cominceranno ad essere parte integrante di te.

Davide bRiOz

Leave a Reply