ragazze-senza-amiche-costume

Certo, per molti sarebbe piaciuto di più un articolo intolato “ragazze senza costume” ;-)) ma l’altro giorno per caso, ho visto una serie tv che non conoscevo chiamata “New Girl” ed un loro dialogo mi ha fatto tornare in mente un articolo che volevo scrivere già da tempo sul perchè dovresti stare attento alle ragazze senza amiche. Ecco la frase:

“… è una di quelle ragazze che non ha molte amiche perchè pensa come un uomo…”

Ovviamente non solo nei film è strano che una donna non faccia amicizia con altre donne, ma anche nella vita in generale.

Per un ragazzo questo potrebbe non fare nessuna differenza, anzi potrebbe sembrare un’ottima qualità perchè dovrebbe riuscire ad interagire al meglio ed essere amica di tutti i tuoi amici… e non sto parlando di una ragazza che si comporta come un “maschiaccio”, perchè anche un “maschiaccio” ha amiche donne! Parlo di una categoria particolare che puoi individuare facendoti queste domande:

  • Che cosa le impedisce di relazionarsi e di fare amicizie con altre donne?
  • Il bisogno di attenzione che cerca dai ragazzi è così importante che cerca di riunirsi con loro in ogni momento?
  • Essere una ragazza che frequenta solo ragazzi è diventata parte integrante della sua identità?
  • E’ consapevole di parlare/fare cose come un uomo e lo dice spesso apertamente?
  • Dà spesso della t***a alle altre ragazze?

Forse non è solo tua amica, magari è la ragazza perfetta per te ed è questo quello che conta. Io ho scritto “stai attento” che non significa “prendile a calci e scappa”, ma di procedere con cautela e se si circonda solo di uomini, di prenderti giusto qualche secondo per farti qualche domanda…

Nb. In realtà ci sono:

6 Categorie di Ragazze che Dovresti Trattare con Cautela

  1. le ragazze senza amiche,
  2. le ragazze che pensano che la vita sia una commedia romantica,
  3. le ragazze che si aspettano che tu paghi SEMPRE,
  4. le ragazze che hanno sempre un ragazzo,
  5. le ragazze totalmente pazze da legare (psycho),
  6. le donne che odiano quando interagisci con altre donne.

Ma torniamo a noi: Ti è mai capitato che mentre ci provavi con una ragazza magari per tutta la sera, ad un certo punto arriva un’altra ragazza che sembra essere più amichevole e più a suo agio del tuo target e piano piano la tua attenzione gira su di lei? Ecco, potrebbe essere il tipo di ragazza di cui stiamo parlando (che interferendo così con il tuo sarge infrange anche il sacro codice tra donne).

Questa è la ragazza che è amica tua ma non della tua ragazza (anche se magari la tua ragazza c’ha provato più di una volta a fare amicizia con lei ma senza successo).

Io ho una teoria: una ragazza di questo tipo (chiamamola anche Donna Alpha) la spinge ad essere l’unica donna nel branco e a cacciare le altre, che circondarsi di ragazzi non è altro che il suo modo inconsapevole di crearsi un PIANO B ed evitare così la competizione (che poi in realtà è una strategia per tenersi in testa alla competizione ed eliminare la concorrenza).

Concludendo: stai in guardia quando una ragazza non ha amiche e troppi amici (tipo 3 profili su facebook da 5000 contatti… :))

Tu cosa ne pensi?

Davide bRiOz

Leave a Reply