Riconquistare la tua ex ragazza e farla ri-innamorare di te

Le ultime tecniche e suggerimenti del mondo della seduzione rapida per far ri-innamorare la tua ex ragazza anche dopo averti lasciato da pochi giorni

Ecco gli ultimi suggerimenti per riconquistare la tua ex ragazza e farla ri-innamorare di te. Prima però devo prendere qualche precauzione, infatti non ti consiglio di continuare a leggere se:

  • Non te ne frega niente di lei, vuoi solo che sia tua (piagnucoli solo perchè rivuoi il giocattolo da controllare)
  • Il vostro rapporto si è interrotto per un motivo ragionevole che rende una relazione impossibile da mandare avanti (oppure il problema non si è ancora risolto)
  • Sei emotivamente fragile e la rivuoi solo per star bene tu e sentirti più forte
  • Ti ha creato dolore e poi ti ha mollato sapendo che potrebbe rifarlo
  • Non sei disposto a migliorarti e a lavorare su te stesso

Ok, in quanti siamo rimasti? Tutti immagino… mai una volta che qualcuno dice “io io, sono io quello che piagnucola” ????

Bene, un’altra strategia che puoi tentare (non è la più facile!) è la seguente: la prima cosa che devi fare è rimanere suo amico… amico ho detto, non cercare ad ogni occasione un pretesto per bombardarla di telefonate o tentare di baciarla! Un amico la sente ogni tanto ed esce ogni tanto.

Quando riesci a passare sotto i radar, e riesci ad uscire insieme a lei: devi rimanere rilassato, dimostrare (non a parole) che non hai bisogno di lei, e per nessun motivo devono esserci emozioni negative. Non sottovalutare la difficoltà di questo punto.

***************************

Riconquistare l’ex ragazza, dopo che ti ha lasciato…

non sai cosa fare e forse hai paura che abbia un altro ragazzo…

***************************

Devi concentrarti e comportarti come se foste nel periodo migliore della vostra (ex) relazione, come se tutto fosse perfetto per te e trascorrendo bellissimi momenti con lei.

Non importa poi cosa succede, è importante che potete entrambi stare bene insieme e dare il tempo a lei di vederti nuovamente come un ragazzo straordinario (ci sarà sempre un pò di tensione sessuale nell’aria).

Se lasci a lei realizzare che forse è stato uno sbaglio lasciarti, che la conosci meglio di chiunque altro e ti preoccupi per lei, comincerà a pensare che vuoi soltanto il suo bene… e se dimostri il tuo valore nel modo giusto, allora la tua ex tornerà da te.

La realtà è che NON E’ PER NIENTE FACILE… MA puoi farcela se investi tempo ed energie studiando come funziona la seduzione

Certo, esistono altre strategie che puoi trovare leggendo questo blog (compresi tutti i commenti!), ma ricordati che non basta: serve AGIRE e fare il primo passo per cambiare le cose.

Data di pubblicazione: 08 March 2024

Blog

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento