riconquista-exragazza

Riconquistare l’ex ragazza, dopo che ti ha lasciato… non sai cosa fare e forse hai paura che abbia un altro ragazzo…

Ecco la soluzione! Il mio nuovo ebook studiato specificatamente per riconquistare la tua ragazza speciale:

icon-green Scoprire perché è finita,

icon-green Non ripetere gli errori più comuni,

icon-green Allontanarsi per 3 mesi o rimanere suo amico,

icon-green Migliorare te stesso,

icon-green Come dimostrarle che sei cambiato,

icon-green Come rimanere in contatto con lei,

icon-green Come gestire le tue emozioni in questo momento,

icon-green Come riconquistarla,

icon-green Come mantenerla attratta.

…………………………………….

Vuoi leggere Subito l’anteprima del libro gratis?

CLICCA QUI!

…………………………………….

 

Dopo la frase “Mi dispiace, ma ti lascio” sei in preda al panico e alla disperazione

exragazza

Vuoi riconquistarla, ma non sai quali sono i passi giusti da fare.

Essere lasciati é considerato un trauma che ti colpisce in profonditá. Sembra che tutte le tue certezze svaniscono, i progetti che avevate fatto insieme diventano inutili e la tua vita sembra non avere piú senso.

Adesso sei solo. Pensieri negativi vagano per la tua testa. Immagini la tua ex a letto con altri uomini, felice ed appagata. Immagini la sua vita serena senza di te.

Lei ti ha lasciato e la vuoi riconquistare. Hai chiesto consiglio a parenti ed amici e hai seguito i loro consigli. Risultato? Forse hai peggiorato la situazione e lei si é allontanata ancora di piú.

rivoglio-la-mia-exragazza

Dove hai sbagliato? Quali errori hai commesso? Perché il tuo “ritorno all’attacco” non ha dato risultati?

Ecco gli errori piú comuni che probabilmente hai già commesso:

x_iconchiedere perdono disperandoti e piangendo,

x_iconsupplicare diventando uno zerbino,

x_iconriempirla di regali,

x_iconpromettere che cambierai,

x_iconcontinuare a chiamarla e starle addosso,

x_iconscrivere su facebook frasi strappalacrime.

Per riconquistare la ex è necessario utilizzare una strategia corretta. É necessario applicare una serie di azioni determinate che ti permettano di massimizzare le tue probabilitá di riconquistarla.

Questo ebook è nato per creare e applicare la strategia vincente focalizzata su un solo obiettivo: riconquistare la tua ex.

 

GRANDE PROMOZIONE!!! 40% di sconto!

pagamenti

 

Come Riconquistare la tua Ex Ragazza in 3 mesi

24.00

acquista

Come acquistare: Una volta effettuato il pagamento, l’ebook verrà inviato entro 48h dopo essere stato codificato, sulla casella di posta elettronica indicata al momento dell’acquisto. L’ebook è in formato PDF.

Ebook esclusivo a 41 euro a soli 24 euro

Che stai aspettando? La soluzione ai tuoi problemi è a portata di mano ed è contenuta in questo ebook.

Le mie strategie sono uniche e collaudate (le originali e più imitate!). É la prima strategia completa costituita da un percorso integrato che avrá lo scopo di migliorare te stesso e farti riconquistare la tua ex.

Non perdere tempo e non fare ulteriori danni. La strategia funziona anche se hai giá commesso molti errori e lei si è allontanata ancora di piú… Tutto si puó risolvere. Basta volerlo: se hai letto la mia storia, sai che ci sono passato anch’io e cè l’ho fatta con immensa felicità! (piccola parentesi: le mie ex non sono mai state brutte e ciccione, così sono capaci tutti!)

Perchè è diverso: Esistono soluzioni che non troverai da nessun’altra parte

 

E’ inutile inserire in un programma di seduzione specifico come questo un CD o DVD solo per far lievitare il prezzo a 50€: è quel tipo di marketing che a me non è mai piaciuto.

Io voglio aiutare veramente le persone a riconquistare la propria ex, non voglio creare false aspettative e speranze come fanno altri, ed è per questo che è il migliore: ha più pagine ed ha il prezzo più basso di qualsiasi altro manuale che tratta l’argomento.

Non pentirti tra 3 mesi di non aver iniziato OGGI.

Davide bRiOz

6 Responses to “Riconquistare ex ragazza – Manuale”

  1. Gabriele

    Grazie ho capito il consiglio… Infatti ho dovuto condizionare anche il momento della separazione con lei dato che ero già a conoscenza delle nozioni della scorsa volta. Le ho fatto credere, proprio quando avevo capito che mi avrebbe lasciato a momenti, che ero dispiaciuto e che sarei stato pronto a ripercorrere i miei sbagli e magari riuscire a sistemare la relazione… Poi però mi ha sganciato la fatidica frase che ha designato il mio presente “forse conviene prenderci una pausa”. Io da quelle prime sillabe che già avevo sentito le ho voluto istintivamente fermare a metà piantandola prima che potesse finirla lei in modo da creare già in quel momento un’ interruzione e giacché con un pò di vigore, per farlo sembrare sincero il sentimento, “ok addio”(con schiaffetto sulla guancia in modo simbolico) e me ne sono andato senza darle più attenzioni compresi gli sguardi. Ho desiderato giocarmi questa carte dell’interpretazione perché volevo essere imprevedibile e creare confusione sul fatto che dopo tre anni di relazione non abbia più bisogno di lei… Questa tattica lo voluta utilizzare per falla bollire nei pensieri dato che prossimamente avrà gli esami di quinto e un viaggetto con la famiglia dove avrà tempo per pensare. Scusami se ho scritto tutto questo commento ma lo faccio perché riconosco che molte volte le esperienze di terzi possono aiutare con la propria storia. La mia prossima mossa e quella visto che sono un cantante rapper di scrivere una canzone, ovviamente non per lei, ma per poter avere la possibilità tramite la condivisione su Facebook la preselezione con altre donne, se magari ci saranno buoni commenti di ragazze, e il far vedere che oltre all’invio della lettera prima del suo viaggio dove parlo di nuove evenienze belle il mostrare che ha perso un uomo passionale e che si dedica al proprio sogno. Spero che questi espedienti mi serviranno magari a continuare con successo tutta l’altra parte della riconquista. Al raffinamento voglio sembrare coerente con me stesso e sicuro. Grazie per l’ascolto in anticipo 🙂

Leave a Reply