riconquista-exragazza

Riconquistare l’ex ragazza, dopo che ti ha lasciato… non sai cosa fare e forse hai paura che abbia un altro ragazzo…

Ecco la soluzione! Il mio nuovo ebook studiato specificatamente per riconquistare la tua ragazza speciale:

icon-green Scoprire perché è finita,

icon-green Non ripetere gli errori più comuni,

icon-green Allontanarsi per 3 mesi o rimanere suo amico,

icon-green Migliorare te stesso,

icon-green Come dimostrarle che sei cambiato,

icon-green Come rimanere in contatto con lei,

icon-green Come gestire le tue emozioni in questo momento,

icon-green Come riconquistarla,

icon-green Come mantenerla attratta.

…………………………………….

Vuoi leggere Subito l’anteprima del libro gratis?

CLICCA QUI!

…………………………………….

 

Dopo la frase “Mi dispiace, ma ti lascio” sei in preda al panico e alla disperazione

exragazza

Vuoi riconquistarla, ma non sai quali sono i passi giusti da fare.

Essere lasciati é considerato un trauma che ti colpisce in profonditá. Sembra che tutte le tue certezze svaniscono, i progetti che avevate fatto insieme diventano inutili e la tua vita sembra non avere piú senso.

Adesso sei solo. Pensieri negativi vagano per la tua testa. Immagini la tua ex a letto con altri uomini, felice ed appagata. Immagini la sua vita serena senza di te.

Lei ti ha lasciato e la vuoi riconquistare. Hai chiesto consiglio a parenti ed amici e hai seguito i loro consigli. Risultato? Forse hai peggiorato la situazione e lei si é allontanata ancora di piú.

rivoglio-la-mia-exragazza

Dove hai sbagliato? Quali errori hai commesso? Perché il tuo “ritorno all’attacco” non ha dato risultati?

Ecco gli errori piú comuni che probabilmente hai già commesso:

x_iconchiedere perdono disperandoti e piangendo,

x_iconsupplicare diventando uno zerbino,

x_iconriempirla di regali,

x_iconpromettere che cambierai,

x_iconcontinuare a chiamarla e starle addosso,

x_iconscrivere su facebook frasi strappalacrime.

Per riconquistare la ex è necessario utilizzare una strategia corretta. É necessario applicare una serie di azioni determinate che ti permettano di massimizzare le tue probabilitá di riconquistarla.

Questo ebook è nato per creare e applicare la strategia vincente focalizzata su un solo obiettivo: riconquistare la tua ex.

 

GRANDE PROMOZIONE!!! 40% di sconto!

pagamenti

 

Come Riconquistare la tua Ex Ragazza in 3 mesi

24.00

acquista

Come acquistare: Una volta effettuato il pagamento, l’ebook verrà inviato entro 48h dopo essere stato codificato, sulla casella di posta elettronica indicata al momento dell’acquisto. L’ebook è in formato PDF.

Ebook esclusivo a 41 euro a soli 24 euro

Che stai aspettando? La soluzione ai tuoi problemi è a portata di mano ed è contenuta in questo ebook.

Le mie strategie sono uniche e collaudate (le originali e più imitate!). É la prima strategia completa costituita da un percorso integrato che avrá lo scopo di migliorare te stesso e farti riconquistare la tua ex.

Non perdere tempo e non fare ulteriori danni. La strategia funziona anche se hai giá commesso molti errori e lei si è allontanata ancora di piú… Tutto si puó risolvere. Basta volerlo: se hai letto la mia storia, sai che ci sono passato anch’io e cè l’ho fatta con immensa felicità! (piccola parentesi: le mie ex non sono mai state brutte e ciccione, così sono capaci tutti!)

Perchè è diverso: Esistono soluzioni che non troverai da nessun’altra parte

 

E’ inutile inserire in un programma di seduzione specifico come questo un CD o DVD solo per far lievitare il prezzo a 50€: è quel tipo di marketing che a me non è mai piaciuto.

Io voglio aiutare veramente le persone a riconquistare la propria ex, non voglio creare false aspettative e speranze come fanno altri, ed è per questo che è il migliore: ha più pagine ed ha il prezzo più basso di qualsiasi altro manuale che tratta l’argomento.

Non pentirti tra 3 mesi di non aver iniziato OGGI.

Davide bRiOz

6 Responses to “Riconquistare ex ragazza – Manuale”

  1. Gabriele

    Salve sono Gabriele… purtroppo già usai il metedo per rimettermi e andò bene, secondo voi è ancora possibile magari con qualche variante dell’ ebook rimettermi?

  2. Davide bRiOz

    Ciao, di quale “metodo” parliamo?

  3. Gabriele

    Usai il metodo riconquistala ma di un’altro autore perchè prima non ero a conoscenza del vostro… infatti proprio oggi ho acquistato il vostro libro “Riconquistare la tua ex ragazza” per vedere magari di trovare un’altro modo per far rinnamorare la mia ex. La mia domanda era se conviene utilizzare il metodo del libro oppure dato che è già la seconda volta o invece sarebbe meglio trovare un’altra soluzione?

  4. Gabriele

    riscrivo meglio la parte finale… La mia domanda era se conviene utilizzare il metedo del libro appena acquistato o invece trovare un’altra soluzione?

  5. Davide bRiOz

    Ciao Gabriele, non conosco in cosa consiste nello specifico quel sistema, ma IN GENERALE, posso suggerirti questo: se non funziona la prima volta, rifallo una seconda e al massimo una terza volta, e se non funziona PER TE, prova qualcos’altro! (ovviamente si presuppone sempre che la persona sospenda le attuali convinzioni e “prima provi e poi giudichi”).
    Tienici aggiornato dei tuoi progressi!

Leave a Reply