riprenditi-ex

Le relazioni spesso finiscono dentro un vortice di dubbi e accuse, probabilmente hai detto qualcosa che non volevi e lei ha reagito di conseguenza. Ora che è passato magari un po’ di tempo e c’hai riflettuto meglio, sai che vuoi riprendertela e conquistarla. Ecco come puoi fare:

Prima di Riprenderti Lei, Riprenditi la Tua Vita

Ri-allinea la tua vita sulla giusta strada. Sei stato in una relazione per tanto tempo e la tua ragazza ti ha mollato dall’oggi al domani: è un momento in cui ti senti triste e solo, ma concentrati sulle cose che puoi migliorare di te stesso prima di tornare da lei.

– Le ragazze vogliono vedere che migliori. Forse lei si lamentava di qualcosa mentre stavate insieme e forse quella cosa puoi semplicemente migliorarla oggi. Giocare meno alla PS o lavarti potrebbe essere una buona idea 🙂 Focalizzati sul diventare una persona migliore per te stesso, e avrai le “prove” anche per lei.

– Riprenditi emotivamente. Non puoi riconquistare la tua ex se non sei emotivamente rilassato e hai tutto sotto controllo. Alle donne non piacciono gli uomini frignoni, bisognosi e disperati, quindi prima devi rimettere insieme la tua vita: che ti piaccia o no, devi dimostrarle che la tua vita va avanti con o senza di lei. Le donne vogliono uomini forti e indipendenti: vai in palestra, vai al cinema con gli amici e amiche e fai un viaggio avventuroso. Se attraversi un momento meraviglioso, lei vorrà farne parte

– Compra nuovi vestiti. Nuovi vestiti per un nuovo periodo della tua vita: anche se può essere considerato solo un sottile miglioramento, cambiando all’esterno potresti anche iniziare a cambiare all’interno… compra la camicia o i jeans che più ti piacciono e anche esternamente le persone guardandoti potrebbero presupporre che qualcosa è cambiato dentro di te

Il Giusto Atteggiamento

Riprendersi l’ex ragazza inizia dall’atteggiamento mentale: le ragazze per la maggior parte del tempo vogliono vedere delle persone mature, indipendenti, che sanno divertirsi e sanno quello che fanno. So che questo può essere un gran lavoro da fare su sé stessi, ma se non inizi da piccoli passi…

– Smetti di essere geloso. Esserlo non ti porterà da nessuna parte perché la gelosia dimostra solo paura e ansia e che vuoi in qualche modo controllarla… hey! Queste non sono caratteristiche attraenti! Impara quindi a contrastare la gelosia, otterrai più api con il miele che con l’aceto.

– Comportati come se fosse tutto OK. Anche se dentro di te stai per esplodere, cerca di non farglielo sapere… non ti vorrà di nuovo se sei depresso. Fai in modo che scopra che sei diventato una persona più felice lungo il percorso e se ti senti solo, circondati di amici e familiari, sarà molto meglio che piangere in un angolo aspettando che lei torni.

– Sviluppa un giocoso senso dell’umorismo. Cosa cercano la maggior parte delle donne in un uomo? Esatto. Questa caratteristica ti renderà giovanile e non aggressivo. Impara anche a prenderti un po’ in giro essendo più sicuro di te senza sminuirti. E ovvio, sii giocoso anche quando c’è lei, stuzzicandola anche tra amici e noterai la differenza di reazione in lei.

Prepara il Terreno

– Lasciala stare almeno per un po’: devi darle tempo di pensare al vostro rapporto. Se avete passato bellissimi momento può anche essere che senta la tua mancanza.

– Taglia tutte le comunicazioni con lei. I vostri animi si rilasseranno e anche se sarà molto dura, aumenterà le tue chance di riconquistarla.

– Parla con altre ragazze. Non farci niente, stringi solo amicizie e se vuoi renderlo ancora più efficace, fai in modo che lei sappia che altre ragazze sono attratte da te MA non esagerare! Se pensa che te la fai già con un altra le tue possibilità caleranno drasticamente.

 

***************************

cover

Riconquistare l’ex ragazza, dopo che ti ha lasciato…

non sai cosa fare e forse hai paura che abbia un altro ragazzo…

Ecco la soluzione! Il mio nuovo ebook studiato specificatamente per riconquistare la tua ragazza speciale…

Davide bRiOz

Leave a Reply