mentiresestessi

Queste quattro scuse tengono gli uomini lontani dal prendere un’azione per conquistare la donna che vogliono. Se anche tu le usi: SMETTILA SUBITO!

Non ho tempo

Alcuni uomini non conoscono nuove persone, o nuove ragazze, perchè non hanno mai tempo. E’ divertente pensare che il tempo e i soldi sono 2 cose inventate da noi e non ne abbiamo mai abbastanza :))) Il flirting non è tempo buttato via, è divertimento. Per imparare nuove capacità bisogna investire all’inizio del tempo ed energia. Se vuoi diventare un bravo calciatore, devi comprare innanzitutto il giusto equipaggiamento e poi metterci il tempo necessario per imparare le basi e le strategie. Migliorando il tuo gioco, minore sarà la difficoltà incontrata. E per mantenere le tue abilità ci vorrà sempre meno tempo.

Non voglio rovinare la mia reputazione

Non vengono visti di buon occhio gli uomini che si interessano alla seduzione. Di conseguenza, alcune persone, si pre-occupano del giudizio degli amici che potrebbero vederlo come un disperato e che alla fine non lo rispettino. Ed è proprio qui che devi fare attenzione. Io preferisco avere degli amici che mi incoraggiano e che mi motivano piuttosto che avere degli amici che mi “gettano merda addosso”. Se puoi fidarti di loro, OK; altrimenti non dire niente a nessuno.

Non posso farlo

Come fai a sapere che non puoi farlo adesso? Semplice. Hai generalizzato i tuoi insuccessi del passato e li hai fatti diventare cattive aspettative future. Forse hai chiesto a 10 ragazze di uscire con te e ti hanno detto sempre di no. Forse le ultime 3 ragazze che hai sedotto ti hanno detto “rimaniamo amici”. Forse imparare a sedurre le ragazze ti è sembrato troppo complicato. Qualsiasi sia la ragione, è normale avere questa sensazione. In qualche modo provare questa sensazione di fallimento è un’ottima cosa perchè la tua insoddisfazione ti porta a fare un’azione, sei pronto per riprovarci e dimostrare che puoi farlo: un’opportunità di provare che puoi ottenere un risultato diverso. Se “non puoi farlo” hai allora bisogno di aiuto; chiedi il supporto di un tuo amico: quello che viene chiamato solitamente Wingman.

Non so come sedurre una donna

Probabilmente è perchè nessuna persona che conosci ha potuto insegnartelo. Potresti conoscere persone che sanno sedurre decine di donne in una sera, ma sono seduttori naturali, non sanno spiegarti COME fanno. La soluzione a quest’ultima scusa è ovviamente… imparare!

Davide bRiOz

Leave a Reply