regine
Ciao Davide, sto cercando di crearmi una piccola cerchia di amici per conquistare le donne ed ho bisogno di insegnare a queste persone l’importanza di considerarsi dei RE quando andiamo nei locali, cosa mi consigli? (ho letto già letto l’articolo sui wingman che condivido pienamente) 

—–

Non so cosa intendi tu per “essere dei RE”, ma leggendo questa mail mi è venuto subito in mente il gioco degli scacchi e quale posizione potrebbe ricoprire un Pickup Artist… forse potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo ma NON il re. Come qualsiasi maestro di scacchi, il PUA deve essere flessibile, pensare con 3 mosse di anticipo e amare le sfide. Sono pronti a fare mosse audaci entro un determinato lasso di tempo, sanno quando colpire e quando passare in difesa.. specialmente quando il re è troppo sguarnito.

Per avere la supremazina in battaglia, i PUA devono studiare il gioco e, sul campo, concentrarsi su ogni singola mossa e ogni singola opportunità.

Non solo “trucchetti”, ma strategia e psicologia:

i vincitori studiano e praticano. Ai vincitori piace giocare. I vincitori sono giocatori appassionati. I vincitori giocano per vincere, e sono focalizzati su tutte le mosse che compiono e che compie l’altra persona. E anche se qualcuno non lo ammette, sono totalmente consapevoli delle potenziali conseguenze negative di ogni mossa: compresa quella di perdere il re.

Giochi mai a scacchi con qualcuno bravo? Argh, spero che tu non sia in un torneo con lui.

Giochi mai “l’arte della seduzione” con una donna bellissima? Sveglia bambino giocherelloso, questa è la TUA sfida 😉

Hai l’opportuna preparazione per questo gioco? Hai una strategia di vittoria? Conosci contro chi stai giocando? Hai una mossa d’apertura? Quanto sei sicuro di vincere? Quante mosse alternative conosci? Quante ne hai a disposizione? Sei disposto ad accettare le conseguenze di una mossa azzardata per arrivare al re?

Nella mia libreria ho ritrovato un libro che si intitola “Every Great Chess Player Was Once A Beginner” di  Brian Byfield, ovvero

“Ogni grande maestro di scacchi è stato un principiante”.

WOW. Questa è una meravigliosa notizia: ogni PUA è stato un principiante… pensa a quando tu hai preso la decisione di iniziare questo percorso.

Avevi molti pensieri e molto probabilmente avevi vestiti diversi, eri entusiasta, desideroso di imparare, speranzoso  e umile. Eri aperto a nuove idee, e la tua mente era come una spugna che assorbiva ogni genere di conoscenze e informazioni. Io spero che tu sia ancora così… o una piccola percentuale di successo ti ha cambiato? Non preoccuparti per il titolo del post, vai avanti come se fosse il tuo primo giorno e continua a fare tonnellate di conquiste.

Quindi alla fine CHI E’ IL RE? In realtà sai benissimo chi è il re… Quella travestita da regina 🙂 le donne presenti e future.

Come i re sulla scacchiera, le donne si muovono piano, uno spazio per volta e vanno protette ad ogni costo (altrimenti i tuoi DHV si vanno a far benedire ;)). Ogni giocatore, ogni PUA, dovrebbe conoscere la posizione del proprio re e quali sono le opzioni per la sua sopravvivenza.

TU CHI SEI? Il re? NO. Il pedone? A volte. Il cavallo? Magariiii, eheh. Tutti i pezzi della scacchiera? SI! Specialmente la regina… è un’inversione di ruoli… la regina è il più forte e versatile pezzo sulla scacchiera.

Tocca a te.

Se vuoi conoscere alcune mosse degli scacchi e convertirle in seduzione, visita il mio sito.

Davide bRiOz

Leave a Reply