Appena ho un pò di tempo farò la recensione di questo sito (che mi piacerebbe citasse le sue fonti ogni tanto… e a chi si ispira 😉 e magari il coraggio di farsi vedere in faccia)… il tema del sito è IDENTICO al mio vecchio tema!)

Intanto vi lascio un copia/incolla dal forum di italianseduction

(= che significa che non è la mia recensione)

————————————————————————–

Salve a tutti, oggi vi propongo un’approfondita recensione di seduzioneattrazione.com, il sito di seduzione (con la s più che minuscola) gestito dal fantomatico Reborn.

Il sito si presenta come un blog. Raccontiamo un po’ la sua storia:

Nasce circa un anno e mezzo-due anni fa. Nasce come free, ma all’alba dell’anno scorso decide di diventare a pagamento, o come Reborn lo definisce, Premium: da quel momento vengono proposte cifre che, per la maggior parte di noi, non potrebbero non definirsi carucce. Attualmente, gli articoli free, dopo una promessa in cui si diceva che essi non sarebbero né scemati nè avrebbero perso il loro contenuto “significativo”, sono invece diventati saltuari, inutili, inconcludenti. Come avrete già capito ho frequentato quel sito per uno-due mesi, all’inizio della mia “carriera”, mesi durante i quali non sapevo manco io cosa volessi. Trovavo gli articoli di Reborn per certi versi motivanti e addirittura nuovi. Niente di più sbagliato.
Ma andiamo con ordine.

Chi è Reborn
Non si sa. E’ uno che, come molti seduttori, sia acclamati che non, dice che prima era una frana con le donne. Ora, parliamoci chiaro, non credo a Mystery quando lo dice e dovrei credere a lui? Per quanto mi concerne, è una trovata pubblicitaria. Poi però sarà pur vero, chi lo sa. Per il resto non sappiamo più niente di lui: chi conquista, che faccia abbia etc etc… ma lui è Reborn, quindi rimorchierà sicuramente come un pazzo.

Gli articoli di Reborn.
Gli articoli (free) di Reborn sono pressoché tutti uguali, tutti semplicistici, tutti messi a punto una sola volta e ripresentati in continuazione, sotto vari nomi e riscritti un pochino, ma mantenendo il succo sempre identico. Reborn è, in una parola, banale. Inoltre, il suo intero lavoro di due anni (parlo sempre per gli articoli free) è del tutto riduttivo e assolutamente non regge il confronto con neanche un capitolo dell’ormai ben conosciuto MM.
Che dire? Un’accozzaglia di suggerimenti dati da qualcuno di cui non conosciamo bene né la storia né alcun particolare sulle sue conquiste, ma… funzionano! garantisce Reborn Immagine inserita
Poi ci sarebbero gli articoli premium: abbastanza salati per essere alla portata di tutti… l’unico motivo del perché non li definisco banali è il fatto che non li abbia letti, voglio essere sincero; tuttavia ci metto ben poco a pensare che siano un ammasso di semplici mosse ben note ai più di questo forum.

Gli ebook di reborn
Eccoci qua, dove vi volevo portare: gli ebook. Concentriamoci su uno in particolare: attrazione immediata. Ho un amico che ha comprato questo libro (dal bassissimo costo di 30 euro circa) e mi ha fatto leggere qualcosa a casa sua: in esso è scritto che Reborn ci consegna 5 tecniche per creare attrazione immediatamente (addirittura!?!?!). Tali tecniche, se ricordo bene, dovrebbero essere le inversioni dei ruoli (battute come “non sono una sgualdrina, ho un’anima, ho dei sentimenti”, o “la finisci di provarci con me?”, ben note a tutti noi), le domande senza risposta (ovvero non rispondere quando la donna tenta di qualificarci ma cambiare risposta——> paroloni per dire: evitare gli ST), segnali misti (e qui dovete leggere: banalissimo push&pull), sicurezza in sé stessi, cioè assumere l’atteggiamento di chi sa che l’hb in questione verrà certamente chiusa, e in fine – rullo di tamburi – la presa in giro. Perbacco, grandissime novità! Tra l’altro sfido chiunque di voi a usare solamente queste cinque tecniche (come insegna Reborn) e riuscirci in continuazione con tutte le donne che vi capitano davanti. Che so, con un’hb10++, per esempio.
Ma Reborn ritorna: crea un ebook chiamato “Seduci con Facebook”, uno di quelli che qualsiasi seduttore che si rispetti dovrebbe scrivere (-.-“); credo che il titolo parli da sé a proposito dell’assoluta ispirazione altruista e magistrale che pervade Reborn. L’ha scritto per insegnarci a sedurre, mica per fare soldi con un argomento buono per i nerd.
PS: Reborn deve avere il tasto “1” della tastiera rotto, perché nei suoi libri sembra non conoscere caratteri inferiori al 20. Il risultato sono 4 frasi per pagina, quando va bene.

Il fattore feedback
C’è una ragazza che puntualmente commenta i post di Reborn dicendo che è geniale, che c’è “finalmente uno che capisce le donne”, che quello che dice è tutto vero. Siamo tutti sicuri che quell’account non sia un fake, nonostante abbia un avatar (che nessuno possiede a parte Reborn), e ce l’ha dalla prima volta che è apparso…ops, apparsa.

Conclusione
Il sito seduzioneattrazione.com è inefficiente, riduttivo, costoso e banale. Non so a che punto sia arrivato ad oggi il sito di reborn, non ci entro da molto, ma questa è l’opinione che mi sono fatto frequentandolo per diverso tempo. Ora avrà pure scritto altri ebook, ma se sono sulla scia dei due di cui ho parlato, e soprattutto sono scritti come il primo, sono soldi che potete spendere meglio.

Ancora una volta ragazzi, non vi fate infinocchiare dai sedicenti seduttori, o chi per loro si spaccia. Pensateci sempre due volte prima di affidarvi ad altri, e fatevi una cultura sui loro conti.

(l’articolo completo qui)

Davide bRiOz

One Response to “Seduzioneattrazione.com | Marco Reborn”

  1. taus

    voi siete assolutamente pazzi,intanto è da persone completamente ignoranti giudicare le persone senza SEGUIRLE,un conto è leggere due tre articoli,un altro è apprendere e capire i suoi insegnamenti,gli articoli di marco non vanno letti un pò quà e un pò là,leggere due cose e stabilire un giudizio come fate voi,sono articoli che vanno seguiti per molto tempo e vanno appresi,poi voi lo avete un articolo che va ad abbassare drasticamente l’ansia d’approccio?secondo me no,lui già si,e poi basta con sta cosa che insegna seduzione,Marco non insegna seduzione insegna sviluppo personale,se dai un occhiata ai suoi articoli capirai il nesso,tutti che lo giudicano e poi quasi tutti gli vanno a copiare gli articoli,poi constatiamo 2 punti,uno la ragazza in questione ha commentato solo una volta e non aveva nessun avatar,2 se una persona non vuole farsi vedere in faccia e tiene alla sua privacy saranno un pò affari suoi no?:)

Leave a Reply