Fabio-Semplicementeattrazione-2

Dopo aver ricevuto alcune mail private in cui vi lamentate dell’efficacia di alcuni corsi dal vivo, ho deciso di dedicare una pagina a Fabio S…. “esse” penso che stia per seduzione… ma una volta si chiamava Twice… quando lavorava per puatraining (che cambia trainer come klinex) e leggendo questo articolo forse ho capito perchè ha cambiato nome:

“[…] a seguito di lamentele arrivateci da studenti che si sono trovati male dopo aver fatto un corso con Twice credendo che fosse ancora un rappresentante di PUATraining ci teniamo a precisare le seguenti informazioni:

– sono 2 anni ormai che Twice, che adesso si fa chiamare Fabio S. non collabora più con noi.

– Fabio S. ha messo su un sito tutto suo semplicementeattrazione.it che nulla ha a che vedere con PUATraining.

Fabio S. è stato lanciato da Louis (come ammesso stesso da lui)(apposto siamo) in seguito all’essersi messo in evidenza tra i vari studenti ad un bootcamp di PUATraining a Pescara. PUATraining ha solamente avuto modo di iniziare il processo di formazione con Fabio S. visto che quest’ultimo alla primissima occassione e con una mossa del tutto sleale (venendo così sia meno ad accordi fatti ben precisi che non mostrando alcuna riconoscenza per coloro che lo avevo lanciato come istruttore PUA al punto da farlo apparire nel reportage dell’Espresso dedicato a PUATraining) è passato alla competizione (BlogSeduzione – un’organizzazione altrettanto sleale al punto che non avranno mai il coraggio di metterci la loro faccia sul loro sito – al massimo donne “finte” che non si incontreranno mai nella vita reale).

Tutto questo per dire che PUATraining Italia Ltd si dissoccia da qualsiasi assunzione/affermazione possa essere stata fatta che lo standard di insegnamento di Fabio S. ed i prodotti in vendita su semplicementeattrazione.it sono dello stesso livello di PUATraining, infatti non molto tempo Fabio S. ha comprato un nostro prodotto (di cui conserviamo ancora ricevuta d’acquisto per chi fosse interessato a vederla), in un tentativo, crediamo, che nel migliore delle ipotesi era mirato a completare il suo processo di formazione iniziato e mai finito (per sua colpa e disonestà) con PUATraining e nella peggiore delle ipotesi era mirato a reciclare i nostri concetti avanzati ed originali e metterli in vendita sotto forma di prodotto sul suo sito e a suo nome. […]”

WOW, non cè molto da aggiugere (l’articolo originale lo puoi trovare qui)

Il suo sito iniziava così quando ha iniziato nel 2009:

“Come Ha potuto un Ragazzo Fuori Forma di 28 anni, “alto” 1 e 68, Sovrappeso di 7-8 chili, con pochi sopravvissuti sulla testa, e con un conto in banca Bloccato a -12 (!) Euro… Diventare un Trentenne di Grande Successo con le Donne ?”

Aspetta, forse lo so: Iscrivendoti in palestra e facendo soldi vendono prodotti di dubbia efficacia?

Se mi stai leggendo, ascolta un consiglio: sei molto bravo a fare montaggi video, a costruire siti internet e fare marketing, più bravo di me sicuramente… ma per quanto riguarda i corsi, i libri di seduzione… che STRANAMENTE ASSOMIGLIANO AI MIEI (pure il sito!), ti manca la fantasia e continuano ad arrivarmi messaggi di uomini delusi, cito “anche chi non ha fatto un corso di seduzione riesce a fare meglio di lui”, quindi lascia perdere.

Mentre rifletto sul detto “chi non è capace insegna”, perchè non inserisci sul sito il soddisfatti o rimborsati se sei sicuro della qualità dei tuoi prodotti? E non sputare sul Metodo Mystery se poi cerchi di fare le stesse cose. Grazie dell’attenzione…

**Aggiornamento

grazie per aver cambiato l’articolo di Mystery e inserito il soddisfatti o rimborsati dopo questo post! 😉

Davide bRiOz

Leave a Reply