F.A.Q

D. Sono innamorato perso di una ragazza da xx anni, come posso conquistarla?

R. Il 20% delle mail che mi arrivano sono domande su come conquistare questa “ragazza speciale”. Di solito sono cinque pagine così: “c’è questa ragazza fantastica, io le ho detto questo, e lei mi ha risposto così, e un ragazzo mi ha detto che lei pensa questo, che mi ha fatto sentire così, e i suoi amici sono così, e il posto dove abitiamo è così. Cosa faccio?” Anche se il mio libro contiene i 3 esercizi più potenti per risolvere questo problema, e ne abbiamo discusso in maniera approfondita sul mio blog, di solito non posso realmente aiutare queste persone perchè non  ho NESSUNA INFORMAZIONE UTILE.

Non hanno idea di come funzioni l’attrazione e quindi non conoscono quali informazioni e comportamenti sono importanti e quali sono quelli INUTILI. Vedila in questo modo: se fossi un insegnante di scacchi, e tu venissi da me come uno studente, disporrei le pedine sulla scacchiera e ti insegnerei come giocare. In questa situazione invece, è come se venissi da me con la tua scacchiera e con un sacco di mosse già sbagliate e mi chiedessi di insegnarti a risolvere una difficile giocata. Ti rendi conto di quanto è difficile soprattutto se non sei ancora capace di fare bene la prima mossa?!

L’attrazione scatta IN UN ISTANTE. Vuoi conquistare la tua “ragazza speciale”? Bene. E’ quasi uguale del voler conquistare una ragazza qualsiasi: devi comunque conoscere i passi fondamentali per CONQUISTARLA. Semplice.

Queste capacità ti daranno delle OPZIONI, le quali automaticamente, ti daranno un atteggiamento di NON NECESSITA’. Ricorda che l’attrazione ruota intorno anche al tuo valore che trasmetti percepito dalle ragazze. Se vuoi saperne di più sui DHV guarda qui

D. Non costa troppo? Mi interessa però…

R. Io ho speso l’equivalente di qualche berlina di lusso in prodotti di seduzione (e ancora prima in regali e cene offerte alle donne), quindi credo ci sia un’enorme differenza tra acquistare una sola volta un prodotto di qualità (quando avrai esplorato un po’ il mercato, anche rimanendo deluso dei risultati ottenuti, scoprirai anche che sono i MIGLIORI…) che ti accompagna per lungo tempo con un’assistenza continua, ottenendo qualcosa con più alto VALORE rispetto ai soldi investiti, piuttosto che sprecare i propri preziosi risparmi spendendo tante volte, comprando una gran quantità di libri e prodotti di dubbia qualità che poi ti lasciano un fondo di insoddisfazione.

Quanto ha speso finora in corsi, libri (e perché no, cene e corteggiamenti)  senza ottenere risultati concreti?
E soprattutto: quanto ti è costato finanziariamente ed emotivamente il non sapere comunicare in modo efficace con le donne che hai intorno? e spero tu possa anche scoprire cosa puoi ottenere in più dalla vita applicando queste tecnologie…

(So perfettamente dalle testimonianze e dai miei clienti della NWS, quanto valgono e che risultati possono dare i miei prodotti e ritengo che i contenuti siano i migliori in circolazione (ricorda che sono CORSI COMPLETI) …e se inizi a guardare tutte le stupende sensazioni che può darti stare con la ragazza che ami, ti sentirai subito meglio…. ma non voglio certo convincerti, anche perchè se sei un super-scettico, non ti convincerai mai.

D. Ma io credevo che la ragazza giusta arrivava da sola e non bisognava cercarla…

R. Questo lo pensano le donne, non un uomo! Nella vita ci si aspetta che le cose buone arrivino da sole, ma quest’attesa secondo me è una perdita di tempo e di occasioni. Quello che desideri in genere non ti cade dal cielo dritto in braccio (non preoccuparti quindi di aprire l’ombrello :))… cade da qualche parte lì vicino e devi riconoscerlo, alzarti, e investire il tempo e le energie necessarie per andare a prendertelo.

D. Potrò quindi finalmente limonare 3 ragazze all’ora?!

R. E’ un bel traguardo che puoi anche raggiungere, ma fai molta attenzione qui: se hai letto libri (romanzati), siti o forum sulla seduzione, dove molto spesso le persone sono più brave a scrivere che a fare “certe cose” nella realtà, potresti avere acquisito inconsapevolmente delle aspettative irreali (e non basate su criteri sensati). Queste “false percezioni” ti condizionano e spesso sono dannose perchè portano con sé sensazioni negative… il mio obiettivo è anche quello di darti gli strumenti per poter scegliere le relazioni più appaganti

D. Ho notato che tu non ti vesti “in maniera strana” come fanno altri. Perchè?

R. E’ una scelta personale, non lo faccio sempre e dipende anche dal contesto sociale. Alcuni PUA pensiero dicono che se ti vesti in modo “esagerato” con accessori “fuori dalla norma” attiri l’attenzione e le donne ti danno valore. In realtà ci sono molti altri modi per farlo anche senza vestirsi da tamarro. Se ti piaci così, in ambienti ad alta energia: è OK, ma io preferisco sedurre una donna in qualsiasi circostanza al di là del mio vestiario.

D. Sono arrivato in questo sito seguendo il link su un forum in cui parlavano di te, hai delle foto oscene, ci sono errori grammaticali e penso che fai tutto questo solo per i soldi, come faccio a fidarmi?

R. Non posso mica convincerti che il mio sito non sia uno tra i più invidiati :-). Mi piace mettere delle foto strane e mi piace usare dei modi di dire che riportati in formato scritto sembrano errati… tutto questo è per testare anche la tua flessibilità mentale. Solo questo sito mi aiuta a selezionare i clienti/amici ed ha sempre funzionato. E’ anche ovvio che alcune persone piene di pregiudizi trovino queste idee ridicole o mi accusino di voler far soldi e basta, ma la seduzione è un mio hobby che seguo con passione, il mio vero lavoro è un altro… Ascolta le persone che hanno acquistato i miei prodotti, o ancora meglio, provali tu stesso, e dopo potrai lasciare un commento. Se credi che quanto dico in queste pagine abbia un senso, mettimi alla prova e segui il nostro forum, altrimenti amici come prima (e potrai continuare ad insultarmi da qualche parte nel web migliorando il mio ranking sui motori di ricerca, oppure sputandomi addosso, tanto lo schermo e il tuo 🙂

D. Mi piace tutto, ma le forze del male tengono sotto controllo i miei acquisti, da quale inizio?

R. Ora, il mio suggerimento è di partire da La Tecnologia della Seduzione INNERGAME che si concentra maggiormente sull’atteggiamento e “corregge” gran parte degli ostacoli consci e inconsci che alcune persone si creano da sole. Poi quando avrai sconfitto le forze del male e ti stuzzica l’idea di approfondire l’argomento, puoi passare agli altri volumi (oppure ancora meglio, puoi impugnare la spada laser e prendere subito il pacchetto PREMIUM 🙂

D. Se è anche un libro di Seduzione Rapida, cos’hai migliorato?

R. Il bonus “strutture linguistiche” è dedicato al linguaggio ipnotico e contiene numerosi pattern sviluppati con la PNL. Per mia esperienza diretta, la SR non era stata creata inizialmente puntanto solo le ragazze più belle come il Metodo Mystery. Quantità piuttosto che qualità. La seduzione rapida porta rapidamente una ragazza in uno stato d’eccitazione… ma c’è un posto e un tempo per questo, e NON è al bar dove ci si incontra solitamente per la prima volta! Molti concetti della SR valgono ORO, ma non erano strutturati in maniera lineare: quello che ho fatto io  è stato quindi quello di inserire i suoi prezioni pattern all’interno di un nuovo metodo outer game.

D. Ma io sto cercando una ragazza seria…

R. Cosa significa “seria”? Una ragazza seriosa che tiene sempre il musone e incazzata con il mondo… oppure semplicemente una ragazza da cui vorresti qualcosa di più? Per la seconda ipotesi è tua RESPONSABILITA’ aver maggior controllo sulle tue relazioni personali, quindi ti invito a riflettere se “accontentarti e lamentarti nella mediocrità” oppure decidere di prendere un’azione per avere quello che meriti davvero senza buttar via ulteriore tempo e risorse preziose.

D. Hai “UN QUALCOSA” DOVE SCAMBIARE OPINIONI E PARERI?

R. SI. Negli anni siamo passati dai gruppi di discussione ai forum, dalle mailing list a Facebook. Dopo aver visionato per anni tutto quello che c’è in giro, mi sono reso conto troppo spesso della scarsa qualità dei messaggi e dei consigli (in alcune si rischia anche di disimparare l’italiano e cominciare a parlare uno slang ridicolo), ho deciso quindi di creare un gruppo su Facebook che è il metodo più semplice: SEDUZIONE 2.0.

D. Aiuto! Sono inesperto totalmente di queste cose, ho XX anni e sono vergine, l’unico bacio che ho dato in tutta la mia vita è stato 2 anni fa al gioco della bottiglia, c’è qualche speranza per me? Voglio avere una ragazza perfetta, sono confuso…

R. Devi essere analitico. Questi sono anche esperimenti sociali: vuoi una ragazza perfetta? Ok, considera l’idea di uscire prima con 3 ragazze diverse, per fare pratica. Solo dopo potrai avere le capacità (anche sessuali), di MANTENERE attratta la ragazza che realmente desideri. Nessuno fa bene qualcosa la prima volta che lo fa 🙂

D. Quando vedo una ragazza che mi piace, non riesco ad approcciarla…

R. Si, è spaventoso. Quello che cerchi non è SICUREZZA ma COMPETENZA. La sicurezza arriva dopo che hai avuto diverse ragazze, NON aspettarti quindi di essere sicuro. La buona notizia è che puoi nascondere la paura! Anche le ragazze sono spesso nervose lo sai?

D. Ho comprato e letto tutto il materiale disponibile che c’è in giro sulla Seduzione e non ha funzionato niente, mi consigli comunque il tuo libro?

R. SI, se il materiale da te acquistato è di scarsa qualità. Alle volte basta leggere di meno e applicare di più. E’ come se una persona volesse imparare ad andare in moto e legge tutti i manuali di guida e legge, legge e legge come diventare un pilota perfetto ma non salta mai in sella ad una moto. Esci di casa ed inizia ad APPLICARE quello che hai letto.

D. Evviva! Diventerò finalmente un PUA?!

R. Spero di NO. Non ho un’opinione molto positiva dei “rimorchiatori americani”. Non dico che non sappiano portarsi a letto una ragazza in poco tempo, ma IMHO è quasi una ossessione per loro. Non riescono a trovare (sempre che lo cerchino…) una relazione felice, una vita equilibrata, dei veri amici… Io invece vorrei che con i mioi corsi, tu faccia del sesso sempre migliore, condividessi momenti magici insieme alla donna che ami, avessi maggiore intimità con lei… e che applichi quanto imparato in altri settori come la vendita e le pubbliche relazioni migliorando e trasformando la tua vita per sempre.

D. Sono una ragazza, i consigli che hai sul tuo libro vanno bene anche per me?

R. Solo La Tecnologia della Seduzione CD Giulietta: l’attrazione femminile ha regole diverso rispetto all’attrazione maschile. Iscriviti intanto al nostro forum e… Mettiti gonne più corte e scollature più profonde in modo da aumentare le possibilità :))) scherzo!!! Forse :)))

D. Sei uno stronzo! Ti approfitti solo delle debolezze dei poveri ragazzi impacciati!

R. Mi diverte ricevere questo genere di messaggi, soprattutto quando la persona che mi scrive non sa di cosa parla 🙂 Anch’io ero un “debole povero ragazzo impacciato” e una delle prime cose che ho imparato è COME smettere di esserlo. Tutti quelli che mi conoscono bene si accorgono che uno dei miei obiettivi è prendermi cura del miglioramento e trasformazione di quello che tu chiami “povero ragazzo” in un UOMO SICURO DI SE’ in grado di ottenere ciò che merita e desidera.

D. La mia ragazza mi ha lasciato, cosa posso fare?

R. Innanzitutto organizza una festa ed invitami :-)))! E leggi l’articolo “come riconquistare la ex

 

“Ci vogliono 20 anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo…
e 20 minuti ad un’altra per renderlo un idiota”.

Anonimo