Day-GameCiao Davide come va? Ho letto un pò di articoli… interessantissimi! Ha senso effettivamente apparire diverso da tutti gli altri… ho una domanda da farti comunque: il tuo c&p, funziona con le donne sicure di sè e che non si offendono, ma quante ne esistono in realtà? Ho anche un’altra richiesta da farti: hai qualche suggerimento specifico per il rimorchio durante il giorno?

*

Penso che tu abbia centrato in pieno un punto importante qui: io penso che un sacco di ragazzi “segretamente” vorrebbero scoprire un metodo per uscire con le donne senza RISCHIARE niente… questo è probabilmente il motivo del perchè i siti di incontri online sono così popolari…

Il problema di non voler rischiare nulla è che si crea una mentalità che, con il tempo, ti porta ad essere MEDIOCRE, e aihmè un uomo mediocre non crea attrazione. Io insegno uno stile “rivisto”, ricco di umorismo, che ha come uno dei suoi obiettivi principali quello di dimostrare chiaramente  che una donna NON ti intimorisce, ed instaneamente, che sei DIFFERENTE da tutti gli altri tipi di uomini.

Quindi ti piacerebbe conoscere la magica via per non “colpire accidentalmente” una ferita aperta di una  donna? Ma sai una cosa? Capita. Il rischio fa parte della vita.

Non preoccuparti troppo di colpire un suo “punto debole” mentre stai prendendo in giro o scherzando con una donna… pre-occupati solo di essere SPIRITOSO mentre lo fai. Se incontri una donna che è così sensibile che non sa stare ai tuoi scherzi o “accidentalmente” si offende, non ti preoccupare, non disperarti. Quella ragazza è probabilmente troppo irascibile o emotivamente fragile per aver piacere nello stare con lei… come dice anche Suor Germana, per fare una torta bisogna rompere qualche uova 🙂

Ricorda che il tuo obiettivo non è essere cattivo o fare del male alle donne, l’obiettivo è quello di creare un preciso senso dell’umorismo per generare ATTRAZIONE. E abbandona l’idea di rimanere NEUTRALE: è noioso… e non è il modo migliore per attrarre una donna.

Riguardo alla seconda domanda, ti elenco

7 SEGRETI che da subito incrementeranno il tuo successo durante il GIORNO

  1. Di solito le persone hanno qualcosa da fare durante il giorno, a differenza di quando stai in un locale e lei può stare con te per ore. Un buon gioco durante il giorno di solito ti fa avere diversi numeri di telefono e degli appuntamenti invece di portarti dritto dritto a letto con lei come invece può succedere di notte.
  2. Dimentica tutto quello che sai sulla “kino” e sul contatto fisico. Essere “fisici” e fare una escalation è FAVOLOSO in un bar o in una discoteca, ma di giorno, in pubblico e alla luce del sole può essere considerato “viscido”: tieni a freno quindi il tuo “tocco sociale” e tienilo per il primo appuntamento.
  3. Diventa più “diretto”: tanto lei sa già che ci stai provando, le persone non approcciano a caso le altre persone durante il giorno se non vogliono qualcosa, quindi perchè non approfittarne per dimostrare sicurezza in sè stessi?
  4. Le Routine ad alta energia non solo sono spesso fuori luogo durante al giorno ma sono anche inutili. Di giorno non devi combattere milioni di luci lampeggianti colorate, musica a palla e altri mille ragazzi… quindi abbassa il volume di voce di qualche tacca
  5. La maggior parte delle volte, non hai un wingman o dell’alcool in corpo che ti spinge ad approcciare. Se hai “l’ansia da approccio” premiati ogni volta che parti senza esitare così da costruire un’abitudine automatica nel più breve tempo possibile.
  6. Sorridi. Se serve durante la notte, durante il giorno è INDISPENSABILE. Di notte infatti, se non sorridi puoi trasmettere che sei nervoso, ma se non sorridi di giorno in strada, è più facile che trasmetti il nervosismo a LEI.
  7. Avere una buona strategia per estrarre numeri di telefono e “giocarsela” via sms può essere CRUCIALE durante il gioco diurno. Poichè anche il gioco migliore ha la sua conclusione in un numero di telefono+appuntamento (le persone hanno una reale costrizione di tempo durante il giorno) hai bisogno di diventare bravo a convertire i numeri di telefono in appuntamenti.

Buona giornata!

Davide bRiOz

2 Responses to “Superare la Paura di Usare il C&P + i Segreti del “Daygame””

  1. red head

    Ciao Davide bel sito ed ottimo blog.
    Ho una domanda per te:
    E se una donna sta camminando davanti a te o peggio viene verso di te, come fare ad essere diretti senza creare pressione ( lei e di fretta, le dici che la vuoi conoscere ma lei si sente in uno stato di imbarazzo )
    Voglio dire , bisognerà essere molto bravi a toglierle pressione che spesso non e facile. Come fare? ce qualche tecnica?

    Colgo l’occasione per salutare tutta la comunity
    red head

  2. Davide bRiOz

    L’evergreen commerciale “mi son detto che se non l’avessi fatto me ne sarei pentito tutto il giorno” aggiungendo una restrizione di tempo, funziona sempre. Sta a te poi modificarla in base a come SEI TU alla tua essperienza e al feedback che leggi nell’altra persona.

    < <>>
    E se l’imbarazzo e la pressione non esistessero perchè tu sei completamente a tuo agio e non stai facendo nulla di male?

Leave a Reply