Partendo dal presupposto che l’età media delle modelle si aggira intorno ai 23 anni, mentre quella degli uomini è ben più alta, intorno ai 40, possiamo con certezza quasi assoluta stabilire questo grafico:

Come puoi notare, il potere di attrazione delle donne raggiunge l’apice a 23 anni per poi crollare a picco, mentre gli uomini diventano sempre più interessanti più passano gli anni. Da questo possiamo dedurre che, mentre gli uomini diventano sempre più belli ed interessanti, le donne hanno un punto critico in cui appunto, scadono.

Questa scadenza, molto simile a quella dello yogurt, dovrebbe spingere le donne, a livello teorico, ad accasarsi con un uomo il prima possibile o almeno prima che sia troppo tardi… ovviamente un uomo non ha questo problema, anzi, più passa il tempo e meglio è per lui

Quindi se sei una donna ed hai meno di 23 anni, datti da fare a cercare un uomo prima che sia troppo tardi!

Se hai più di 23 anni… mi dispiace che hai letto questo articolo (o te l’hanno suggerito) troppo tardi 😉

Nota Bene: Questa è’ una provocazione e non vuole nemmeno essere un’informazione “vera”, ma è un ottimo argomento per gli uomini che conoscono e sanno sfruttare al massimo il C&F! Prova a tirar fuori questo argomento con una o più donne e scrivimi sotto cosa succede :)))

Davide bRiOz

Leave a Reply