amanteInnamorato dell’amica? Magari hai provato a dire o a fare qualcosa e lei ti ha detto con una scusa “siamo solo amici”? ahi! Capisco la tua sofferenza amico mio

Anch’io nella mia esperienza passata mi sono ritrovato con un sacco di ragazze intorno… peccato però che LORO mi appiccicavano l’etichetta di “amico”… Ma che amico?! Sei mia amica finchè non me la dai! 😉

Ora ci scherzo su, ma probabilmente uno dei maggiori problemi in queste situazioni è che si dà troppa importanza alla situazione e si viene a creare quella che viene nominata “visione a tunnel”. Ci si “fissa” su una particolare ragazza, senza che lei ne sia minimamente coinvolta e iniziano i guai.

Per aiutarti, condividerò con te qualcosa che è applicabile per la maggior parte delle persone (soprattutto per sedurre) nella maggior parte delle situazioni, che io considero vera, non perchè lo sia realmente… ma perchè considerarla una realtà è EFFICACE.

Ricorda quindi che questa è una GENERALIZZAZIONE, non è scritta sulla roccia… considerala vera nella MAGGIOR PARTE dei casi. Usa la tua capacità di giudizio in ogni situazione.

Ora che abbiamo messo le mani avanti, eccola qui: Se conosci una donna (soprattutto se attraente, bella e intelligente) e fai tutte quelle cose che accendono e amplificano la scintilla dell’attrazione, devi ANDARE AVANTI e FARE UN PASSO IN PIU’ altrimenti perderai tutto quello che hai creato fin’ora.

Quello che sto cercando di dirti, è che se non passi ad un livello più fisico (kino) dopo aver creato quella che viene chiamata “tensione sessuale”, lei si allontanerà e sarai messo nel cassetto degli amici.

Magari lo fai perchè sei vergine…? Ecco perchè esiti! Ricordati comuque quello che ho detto.

La regola è: se accendi e amplifichi l’attrazione in una donna, è necessario proseguire al livello successivo VELOCEMENTE… o probabilmente perderai l’unica occasione che hai.

Quando prendi in giro una donna, la fai divertire e LEI è entusiasta di te e TU NON FAI NULLA DI PIU’ A LIVELLO FISICO, è una delusione per lei.

Praticamente, la prima impressione che dai ad una donna è : “Questo ragazzo è sexy ed attraente”, ma quando non trasformi l’attrazione e la porti ad un livello fisico, lei inizia a pensare “uh…oh… forse non è interessato a me “in quel modo”… è impegnato con qualcun’altra… è gay…” ecc

Quando ho cominciato a comportarmi seguendo questa regola, la mia vita sentimentale è realmente cambiata.

Se vuoi essere amico di una ragazza, è molto facile: basta non fare niente. Se non fai alcuna mossa, non provi a baciarla o non la avvicini fisicamente a te con sicurezza, una ragazza penserà a te solo come amico.

Anche se si è creata attrazione per la tua personalità, a poco a poco andrà a scomparire se non arriva il contatto fisico.

Ah già! Il 99% delle volte, NON sarà lei a fare la prima mossa: tocca a TE.

(in questo articolo non mi sono dimenticato di suggerirti di smetterla di: pagare sempre, comprarle sempre i fiori… SI! Anche dal cingalese :), ricaricarle il cellulare, andarla sempre a prendere in macchina, ecc…) … e toca a te creare attrazione, amplificarla, generare tensione sessuale…

Davide bRiOz

Leave a Reply